EUROBET - Priority Club
-
@Viserion333 si, infatti l avevo letto anche io ma siccome sono cifre importanti e a volte i t&c non vengono rispettati, poi vaglielo a spiegare in chat.
Sempre se rispondono... -
Ragazzi la superquota su Inter - Udinese è sfruttabile?
-
@fabry-95 si, cerca nel forum "guida quote maggiorate" e trovi le combinazioni per contropuntare. Ricordati puntata massima 10€
-
@Gigi-Rox
ho provato con le quote snai e mi risulta un guadagno di 9 euro a fronte di 10 euro di puntata... ahahahdove sbaglio??
-
@Teddy79 nessun errore, la quota era maggiorata di molto. Da 1.8 a 4 se non ricordo male, un regalo di eurobet
-
@Teddy79 pensa che io ci ho puntato 20 per via del priority e sono stato estremamente conservativo. Ho una perdita di 19€ a fronte di un bonus di 44€ che arriverà. Questo era veramente una perdita di farina dal camion eurobet
Ciò detto: avvisate quando arriva pliz -
@Winkratos
ci ho fatto 9 euro puliti a fronte di una giocata di 10 euro.
Pauroso.in compenso ieri sera ho speso 50 E in free drink al locale.
stamattina b3st3mmie a canna
-
Ieri ho sfruttato una maggiorata sulla vittoria di Roma Verona che portava la quota a 2,50, solo che la vincita non mi è stata ancora pagata, sul biglietto mi risulta ancora in corso, a qualcuno è successa la stessa cosa?
-
@Andrea18x la vincita ti verrà pagata a quota originaria, mentre la differenza erogata tramite bonus , se è ancora in corso dagli qualche altra ora, saranno più lenti proprio per via della promozione superquota
-
@Viserion333 sisi questo lo sapevo, mi pareva strano non avessero pagato nemmeno la vincita normale, probabilmente sarà come dici tu
-
Vale la pena cercare di arrivare ad Expert rispetto ad essere Classic?
-
@19DANY98 sicuramente ne vale la pena provarci vista la promo golosa che è uscita...
-
Quando ero arrivato ad Expert dopo due giorni mi avevano escluso dal priority, io ho sempre sospettato che la cosa fosse collegata.
-
Tornata la promo deposito vi risulta? Le condizioni sono sempre quelle del volume 15x a quota 1,5 o mi sono perso qualcosa?
-
Avvisate se ricevete il bonus sq pliz
-
@Winkratos Io ricevuto già da un'oretta circa
-
@scorpion91 wtf? Eurobet droppa tutti insieme oppure prima ad alcuni?
E che vip sei? Io ho puntato 20 e attendo 44€bonus ma non mi è arrivato nulla -
@Winkratos Escluso dal priority...ricevuto 22€ con 10 puntati
-
@scorpion91 ma la promo di oggi la vedi per caso?
-
@scorpion91 ok io sono classic ed ho puntato 20€
@Staff-NinjaBet giusto per inciso, un mio amico ha puntato 10€ bonus (non è priority) sulla sq dell'inter.
Ha appena ricevuto i 22€ bonus. Ergo: il saldo bonus, almeno per i non priority, era qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet