EUROBET - Priority Club
-
@vitellone Io l'ho fatta, ma non fruttata al massimo, 120€ di bonus arrivato. ^_^ Vediamo questa settimana.
-
@Miller Ma non è un bonus esclusivo vip giusto? Mi sembra per tutti se non ho letto male, come mai lo @Staff-NinjaBet non lo segnala?
-
Questo post è eliminato! -
@roxlondon trovi la guida tra le ricorrenti.
-
Scusate la domanda banale, il priority è mensile? Si resetta ogni primo del mese?
-
@GennyCC si esatto
-
@Onepiece88 quindi se oggi giocassi, queste giocate non contribuirebbero al priority di marzo? Ovvero, le giocate di oggi mi conviene slittarle a domani?
-
@GennyCC si
-
Ho scelto di giocare tutta la promo da 1.5k per avere il brivido di essere tra i ricchi del livello EXPERT del priority
Sicuramente a marzo diventerò talmente ricco con le ricorrenti che ricevo, da potermi mettere in pensione anticipata a 31 anni e viaggiare per il mondo con il mio jet privato.VI SALUTO POVERY
@Winkratos -
@Teddy79 secondo me finisce male e ci limitano brutto.
Però non mi posso rifiutare di buscare quei 70€minimo da entrambe le promozioni -
I punti vengono conteggiati all'emissione o alla refertazione delle scommesse?
Edit risolto
-
Ho ricevuto 10 euro validi su tutti i prodotti come benvenuto nel priority. È successo anche a voi?
-
@shadow74 si ricevuta oggi
-
Ragazzi oggi sarei dovuto ripartire come Expert avendo raggiunto il livello, invece vedo tutto a 0... Dite sia una limitazione? Anche se mi sembra strano che possa essere una limitazione dato che ieri ho ricevuto regolarmente i bonus...
-
@fabbry21 stessa cosa a me ma col livello Classic
-
@BomberBo mi hanno confermato ovviamente la l'imitazione, dicendo che ho violato t&c bla bla bla
Non ho neanche partecipato alla promo sul volley/tennis/basket quindi non vedo cosa possano aver trovato davvero BAH
@Staff-NinjaBet Da vostre esperienze è possibile rientrare in futuro nel priority? Ormai davvero senza neanche il priority il guadagno diventa minimo
-
@BomberBo Con il classic è normale che vedi tutto a 0, no?
-
@fabbry21 Io ho partecipato alla promo su volley/tennis/basket e a sto punto spero che mi diano il bonus perchè altrimenti la perdita sarebbe ingente.
-
@scervini ho superato la progressione sia deposito che scommesse quindi il livello dovrebbe essere evidenziato no? non mi ricordo sinceramente
-
@BomberBo Eh ma a inizio mese si resetta tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet