EUROBET - Priority Club
-
buongiorno, io ero arrivato a febbraio a Master, mi ritrovo oggi a Expert , è normale? o mi passano a Master lunedì?
-
@Winkratos
Tanto vale provarci sempre e comunque. Mai lasciare mezzo centesimo ai book -
@Viserion333 ha detto in EUROBET - Priority Club:
buongiorno, io ero arrivato a febbraio a Master, mi ritrovo oggi a Expert , è normale? o mi passano a Master lunedì?
Seguo...
io ieri sera ho fatto un'ultima puntata per raggiungere i 700 punti (la barra si è effettivamente spostata) ma oggi vedo acceso solo il logo classic.
Può essere che essendo stato raggiunto ieri il livello expert parta da lunedi prox? -
@Guzzler ho pensato la stessa cosa, mi sembra strano come meccanico ma è l'unica speranza
-
@Teddy79 insomma, io credo che a volte bisogna lasciare perdere alcune promo in determinate situazioni.. meglio poco ma costante.
-
@Teddy79 noi siamo le aspirapolveri pazze suicida
-
@Zaphkiel personalmente non ho giocato niente di diverso dal solito, non me lo spiego perciò
-
Penso che hanno avuto un pò di problemi con il priority. Io mi ritrovo classic senza aver scommesso durante il mese di Febbraio
-
Ciao a tutti,
ho ricevuto la promo del priority classic per il bonus di 20€ depositando e scommettendo 200€ a quota minima 1.5
i 200 del deposito posso scommetterli sul basket e partecipare così anche all'altra promo contemporaneamente? -
@fabry-95 certo
-
@fabry-95 devi scommettere 300 non 200
-
@19DANY98 si scusa errore mio
-
@fabry-95 i 300 sempre a 1.50?
-
Questo post è eliminato! -
@fabbry21 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@BomberBo mi hanno confermato ovviamente la l'imitazione, dicendo che ho violato t&c bla bla bla
Non ho neanche partecipato alla promo sul volley/tennis/basket quindi non vedo cosa possano aver trovato davvero BAH
@Staff-NinjaBet Da vostre esperienze è possibile rientrare in futuro nel priority? Ormai davvero senza neanche il priority il guadagno diventa minimo
-
@fabbry21 in passato a seguito di periodi lunghi di inutilizzo ci sono state delle rimozioni di limitazioni, ma sono rare e comunque non determinabili con certezza
-
@Chomp96 come non detto, anche Eurobet andato... Vorrei capire come fa tanta gente a non essere limitata
Usavo eurobet da forse 3 anni facendo sempre attenzione e non partecipando a promo "Strane"...e all'improvviso fuori dal priority... Bah
-
erroneamente ho puntato su una partita di basket prima su una squadra e poi tempo dopo sugli avversari. dite che si incazzano? verrò crocefisso in sala mensa?
-
@Miller Puo' darsi che andrà così
-
@Caccione quello nel migliore dei casi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet