EUROBET - Priority Club
-
@Guzzler ho pensato la stessa cosa, mi sembra strano come meccanico ma è l'unica speranza
-
@Teddy79 insomma, io credo che a volte bisogna lasciare perdere alcune promo in determinate situazioni.. meglio poco ma costante.
-
@Teddy79 noi siamo le aspirapolveri pazze suicida
-
@Zaphkiel personalmente non ho giocato niente di diverso dal solito, non me lo spiego perciò
-
Penso che hanno avuto un pò di problemi con il priority. Io mi ritrovo classic senza aver scommesso durante il mese di Febbraio
-
Ciao a tutti,
ho ricevuto la promo del priority classic per il bonus di 20€ depositando e scommettendo 200€ a quota minima 1.5
i 200 del deposito posso scommetterli sul basket e partecipare così anche all'altra promo contemporaneamente? -
@fabry-95 certo
-
@fabry-95 devi scommettere 300 non 200
-
@19DANY98 si scusa errore mio
-
@fabry-95 i 300 sempre a 1.50?
-
Questo post è eliminato! -
@fabbry21 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@BomberBo mi hanno confermato ovviamente la l'imitazione, dicendo che ho violato t&c bla bla bla
Non ho neanche partecipato alla promo sul volley/tennis/basket quindi non vedo cosa possano aver trovato davvero BAH
@Staff-NinjaBet Da vostre esperienze è possibile rientrare in futuro nel priority? Ormai davvero senza neanche il priority il guadagno diventa minimo
-
@fabbry21 in passato a seguito di periodi lunghi di inutilizzo ci sono state delle rimozioni di limitazioni, ma sono rare e comunque non determinabili con certezza
-
@Chomp96 come non detto, anche Eurobet andato... Vorrei capire come fa tanta gente a non essere limitata
Usavo eurobet da forse 3 anni facendo sempre attenzione e non partecipando a promo "Strane"...e all'improvviso fuori dal priority... Bah
-
erroneamente ho puntato su una partita di basket prima su una squadra e poi tempo dopo sugli avversari. dite che si incazzano? verrò crocefisso in sala mensa?
-
@Miller Puo' darsi che andrà così
-
@Caccione quello nel migliore dei casi
-
@Winkratos nel peggiore ti assumono come loro operatore
-
@fabbry21 per farti il mio esempio: io sono Classic a tutti gli effetti ma non ricevo i bonus deposito o simili che altri miei amici ricevono...incredibile! gli ho pure telefonato e scritto e mi dicono solo che ho nel mio profilo solo quello che mi merito se non vedo altro significa non che sono limitato (perché non lo sono) ma da Classic vedo solo le ricorrenti che hanno tutti...agghiacciante
-
@giuliano800 confermo.
I miei amici non sono priority e ricevono promozioni buonissime
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet