NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

EUROBET - Priority Club

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    1.3k
    55.8k
    703.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • F
      fabry-95 @19DANY98
      ultima modifica di fabry-95

@19DANY98 si scusa errore mio

1 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • 1
        19DANY98 Ninja Esperto [+200] @fabry-95
        ultima modifica di

@fabry-95 i 300 sempre a 1.50?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • F
          fabbry21 Ninja Esperto [+200] @fabbry21
          ultima modifica di

Questo post è eliminato!
          • F
            fabbry21 Ninja Esperto [+200] @fabbry21
            ultima modifica di

@fabbry21 ha detto in EUROBET - Priority Club:

@BomberBo mi hanno confermato ovviamente la l'imitazione, dicendo che ho violato t&c bla bla bla

Non ho neanche partecipato alla promo sul volley/tennis/basket quindi non vedo cosa possano aver trovato davvero BAH

@Staff-NinjaBet Da vostre esperienze è possibile rientrare in futuro nel priority? Ormai davvero senza neanche il priority il guadagno diventa minimo

@Staff-NinjaBet

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • C
              Chomp96 Staff NinjaBet @fabbry21
              ultima modifica di

@fabbry21 in passato a seguito di periodi lunghi di inutilizzo ci sono state delle rimozioni di limitazioni, ma sono rare e comunque non determinabili con certezza

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
              __
              Anima d'argento

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • F
                fabbry21 Ninja Esperto [+200] @Chomp96
                ultima modifica di

@Chomp96 come non detto, anche Eurobet andato... Vorrei capire come fa tanta gente a non essere limitata

Usavo eurobet da forse 3 anni facendo sempre attenzione e non partecipando a promo "Strane"...e all'improvviso fuori dal priority... Bah

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • M
                  Miller Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

erroneamente ho puntato su una partita di basket prima su una squadra e poi tempo dopo sugli avversari. dite che si incazzano? verrò crocefisso in sala mensa?

C N 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • C
                    Caccione Ninja Esperto [+200] @Miller
                    ultima modifica di

@Miller Puo' darsi che andrà così

Limitato ovunque tranne eurobet, snai, goldbet, better e planetwin365, per ora

W 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • W
                      Winkratos Ninja Esperto [+200] @Caccione
                      ultima modifica di

@Caccione quello nel migliore dei casi

La chiamavano bocca di rosa
                      Metteva l'amore metteva il +1
                      La c. bo. di rosa
                      M. il +1 sopra ogni cosa

V 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • V
                        Viserion333 Ninja Esperto [+200] @Winkratos
                        ultima modifica di

@Winkratos nel peggiore ti assumono come loro operatore

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                        • G
                          giuliano800 @fabbry21
                          ultima modifica di

@fabbry21 per farti il mio esempio: io sono Classic a tutti gli effetti ma non ricevo i bonus deposito o simili che altri miei amici ricevono...incredibile! gli ho pure telefonato e scritto e mi dicono solo che ho nel mio profilo solo quello che mi merito 🙂 se non vedo altro significa non che sono limitato (perché non lo sono) ma da Classic vedo solo le ricorrenti che hanno tutti...agghiacciante 🙂

W F 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • W
                            Winkratos Ninja Esperto [+200] @giuliano800
                            ultima modifica di

@giuliano800 confermo.
                            I miei amici non sono priority e ricevono promozioni buonissime

La c. bo. di rosa
                            M. il +1 sopra ogni cosa

• F
                              fabbry21 Ninja Esperto [+200] @giuliano800
                              ultima modifica di

@giuliano800 si intendevo che sono limitato nel priority, non in totale, pur avendo raggiunto il livello expert

Però capisci che le uniche promo "carine" erano quelle deposito e magari qualche superquota, se non si ricevono quelle è quasi inutile starci dentro, dato che personalmente questa promo sul volley e via dicendo mi sa di altra limitazione

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • G
                                giuliano800 @fabbry21
                                ultima modifica di

@fabbry21 assolutamente...non vale piu il gioco..

• S
                                  shadow74 Ninja Esperto [+200]
                                  ultima modifica di

Scusate, per i classic risulta conveniente depositare 200 euro per riceverne 20 dopo avere movimentato 300 euro?

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • R
                                    rossbet Ninja Esperto [+200] @shadow74
                                    ultima modifica di

@shadow74 se la leghi alla promo tennis/basket si

(っ◔◡◔)っ ♥ un +1 è sempre gradito :)

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • S
                                      shadow74 Ninja Esperto [+200] @rossbet
                                      ultima modifica di

@rossbet quindi potrei scommettere 300 euro su basket e/o tennis a quota minima 1.5 per avere 20+30 bonus?

V 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • V
                                        Viserion333 Ninja Esperto [+200] @shadow74
                                        ultima modifica di

@shadow74 si shadow

W 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • W
                                          Winkratos Ninja Esperto [+200] @Viserion333
                                          ultima modifica di

@Viserion333 c'è un PROBLEMA
                                          Noi sappiamo che il bonus della promo depositato va giocato a minimo quota 1.5
                                          Ma per il rigioco del deposito? Nel senso per movimentare quei 300€ come ci muoviamo? Che quota minima seguiamo?

Allego i tec

BONUS
                                          L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 10% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 20€.
                                          Il bonus sarà sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 15 volte il valore del Bonus.
                                          Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 23:59 di Venerdì 3 Marzo 2023 su tutte le scommesse sportive a quota minima 1.50.

PARTECIPAZIONE E SCADENZA
                                          Per aderire alla promozione clicca su PARTECIPA ed effettua il Deposito.
                                          Promozione valida da Mercoledì 1 a Venerdì 3 Marzo 2023.
                                          L'offerta è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato, i depositi effettuati prima del clic sul tasto Partecipa non saranno considerati validi ai fini della promozione.
                                          ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
                                          Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.
                                          Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area Bonus.
                                          I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti.
                                          ESEMPIO BONUS
                                          Dopo aver effettuato un deposito pari a 50€ l'importo del bonus pending sarà pari a 5€, per ricevere il bonus sarà necessario generare un volume di gioco pari a 75€ secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.
                                          INFO GENERALI
                                          Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali, i sistemi e le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale.
                                          Sarà preso in considerazione l'orario e la data in cui la transazione di deposito, in qualsiasi modalità, perverrà nei sistemi Eurobet.
                                          Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i di Eurobet Italia s.r.l..
                                          L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
                                          Eurobet si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di escludere i giocatori dal programma qualora fossero riscontrati comportamenti scorretti o non conformi al presente regolamento

La c. bo. di rosa
                                          M. il +1 sopra ogni cosa

SamabetS V 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • SamabetS
                                            Samabet @Winkratos
                                            ultima modifica di

@Winkratos ha detto in EUROBET - Priority Club:

Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 23:59 di Venerdì 3 Marzo 2023 su tutte le scommesse sportive a quota minima 1.50.

"Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 23:59 di Venerdì 3 Marzo 2023 su tutte le scommesse sportive a quota minima 1.50."

L'unica cosa sicura che ti insegna il MB è che non c'è mai niente di sicuro.

W 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet