EUROBET - Priority Club
-
Questo post è eliminato! -
@fabbry21 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@BomberBo mi hanno confermato ovviamente la l'imitazione, dicendo che ho violato t&c bla bla bla
Non ho neanche partecipato alla promo sul volley/tennis/basket quindi non vedo cosa possano aver trovato davvero BAH
@Staff-NinjaBet Da vostre esperienze è possibile rientrare in futuro nel priority? Ormai davvero senza neanche il priority il guadagno diventa minimo
-
@fabbry21 in passato a seguito di periodi lunghi di inutilizzo ci sono state delle rimozioni di limitazioni, ma sono rare e comunque non determinabili con certezza
-
@Chomp96 come non detto, anche Eurobet andato... Vorrei capire come fa tanta gente a non essere limitata
Usavo eurobet da forse 3 anni facendo sempre attenzione e non partecipando a promo "Strane"...e all'improvviso fuori dal priority... Bah
-
erroneamente ho puntato su una partita di basket prima su una squadra e poi tempo dopo sugli avversari. dite che si incazzano? verrò crocefisso in sala mensa?
-
@Miller Puo' darsi che andrà così
-
@Caccione quello nel migliore dei casi
-
@Winkratos nel peggiore ti assumono come loro operatore
-
@fabbry21 per farti il mio esempio: io sono Classic a tutti gli effetti ma non ricevo i bonus deposito o simili che altri miei amici ricevono...incredibile! gli ho pure telefonato e scritto e mi dicono solo che ho nel mio profilo solo quello che mi merito se non vedo altro significa non che sono limitato (perché non lo sono) ma da Classic vedo solo le ricorrenti che hanno tutti...agghiacciante
-
@giuliano800 confermo.
I miei amici non sono priority e ricevono promozioni buonissime -
@giuliano800 si intendevo che sono limitato nel priority, non in totale, pur avendo raggiunto il livello expert
Però capisci che le uniche promo "carine" erano quelle deposito e magari qualche superquota, se non si ricevono quelle è quasi inutile starci dentro, dato che personalmente questa promo sul volley e via dicendo mi sa di altra limitazione
-
@fabbry21 assolutamente...non vale piu il gioco..
-
Scusate, per i classic risulta conveniente depositare 200 euro per riceverne 20 dopo avere movimentato 300 euro?
-
@shadow74 se la leghi alla promo tennis/basket si
-
@rossbet quindi potrei scommettere 300 euro su basket e/o tennis a quota minima 1.5 per avere 20+30 bonus?
-
@shadow74 si shadow
-
@Viserion333 c'è un PROBLEMA
Noi sappiamo che il bonus della promo depositato va giocato a minimo quota 1.5
Ma per il rigioco del deposito? Nel senso per movimentare quei 300€ come ci muoviamo? Che quota minima seguiamo?Allego i tec
BONUS
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 10% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 20€.
Il bonus sarà sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 15 volte il valore del Bonus.
Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 23:59 di Venerdì 3 Marzo 2023 su tutte le scommesse sportive a quota minima 1.50.PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla promozione clicca su PARTECIPA ed effettua il Deposito.
Promozione valida da Mercoledì 1 a Venerdì 3 Marzo 2023.
L'offerta è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato, i depositi effettuati prima del clic sul tasto Partecipa non saranno considerati validi ai fini della promozione.
ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.
Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area Bonus.
I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti.
ESEMPIO BONUS
Dopo aver effettuato un deposito pari a 50€ l'importo del bonus pending sarà pari a 5€, per ricevere il bonus sarà necessario generare un volume di gioco pari a 75€ secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.
INFO GENERALI
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali, i sistemi e le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale.
Sarà preso in considerazione l'orario e la data in cui la transazione di deposito, in qualsiasi modalità, perverrà nei sistemi Eurobet.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i di Eurobet Italia s.r.l..
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
Eurobet si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di escludere i giocatori dal programma qualora fossero riscontrati comportamenti scorretti o non conformi al presente regolamento -
@Winkratos ha detto in EUROBET - Priority Club:
Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 23:59 di Venerdì 3 Marzo 2023 su tutte le scommesse sportive a quota minima 1.50.
"Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 23:59 di Venerdì 3 Marzo 2023 su tutte le scommesse sportive a quota minima 1.50."
-
@Winkratos win non ti perdere in un bicchiere d'acqua, la promo di eurobet è sempre la stessa, chiede di depositare e di sbloccare il bonus giocandolo x volte a quota 1.50, quindi sono compatibili le due promo, ovviamente già sperimentato e già ricevuto e giocato bonus.
quindi deposita 200€ ricevi 20€ di bonus pendente che vanno sbloccati giocandone 300€ a quota 1.50 minimo, la scelta migliore è giocarli su basket/tennis per sfruttare in combo le 2 promo.
-
@Viserion333 dite che è meglio fare cashout e andare in perdita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet