EUROBET - Priority Club
-
@Viserion333 dite che è meglio fare cashout e andare in perdita?
-
@Miller lascia il mondo come sta e la prossima volta stai più attento, questo è il mio consiglio poi come vuoi
-
@Viserion333 con sta promo basket/tennis la pirlata è dietro l'angolo per il sottoscritto
-
@Miller nah, se ti vogliono limitare lo fanno, anche senza sta pirlata
-
@Samabet io ho inteso che il bonus vada giocato @1.5 e che non specifichi quota minima sul rigioco dei 300€
@Viserion333 gracias per il suggest farò così -
@Winkratos cmq, è tornato funzionante la sezione bonus di Eurobet, quindi se vuoi toglierti ogni dubbio punta 2€ su una quota inferiore a 1.50 e vedi se avanza la % del bonus, se non avanza allora i 300€ vanno giocati a quota minima 1.50€, sinceramente non mi sono posto nemmeno il problema combinando le 2 promo, ma se vuoi verificare puoi fare cosi
-
il bonus d'inverno casinò: Bonus del 100% fino a 1.000€ sul primo deposito effettuato, Per sbloccare il bonus sarà necessario raggiungere un volume di gioco pari a 30 volte il valore del Bonus sulle vetrine Casinò, Slot e Casinò Live.
è profittevole? -
@smatteo purtroppo no
-
Promo RF multipla CLASSIC, mi confermate che è una semplice RF 200/30 in multipla?
BONUS
Il bonus sarà pari al 15% delle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale.
Per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato.
Ai fini dell'ottenimento del bonus saranno considerate valide le scommesse Multiple effettuate sul Calcio con un minimo di 3 eventi. Saranno ritenute idonee le scommesse Multiple con quota minima 1.50 per ciascuna riga, effettuate dalle 00:00 da Giovedì 2 fino alle 23:59 di Domenica 5 Marzo 2023 che si giocano dal 02/03/2023 al 05/03/2023 (faranno fede la data e ora di emissione riportate sul biglietto).
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà fino a 30€, il volume di gioco minimo richiesto è di 120€.PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla promozione clicca su PARTECIPA.
Promozione valida da Giovedì 2 a Domenica 5 Marzo 2023.
ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Il bonus verrà accreditato entro 72 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 1.50.
ESEMPIO BONUS
Un cliente che sviluppa 250€ di volume di gioco e 200€ di scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato), riceverà un bonus pari a 30€ secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.
INFO GENERALI
Sono escluse dalla promozione le scommesse singole, virtuali, i sistemi, le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale e degli eventi indicati dalla promozioni. Non sono incluse nella promozione le scommesse multiple che comprendono anche un solo avvenimento che non giochi nei giorni indicati dalla promozione.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
Eurobet si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di escludere i giocatori dal programma qualora fossero riscontrati comportamenti scorretti o non conformi al presente regolamento. Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i di Eurobet Italia s.r.l. -
@GennyCC sisi, ma dubito sia profittevole
-
I virtuali si possono in qualche modo coprire? Sono gestiti dal singolo bookmaker o come le slot ci sono dei fornitori? (domando per eurobet ma la domanda è anche generale)
-
@GennyCC dal singolo bookmaker, ergo non si possono coprire.
-
@GennyCC unica copertura che mi viene in mente per quanto assurda possa essere è recarsi in un centro scommesse eurobet e puntare sul cellulare e coprisi con la giocata al bancone
-
@Viserion333 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Winkratos cmq, è tornato funzionante la sezione bonus di Eurobet, quindi se vuoi toglierti ogni dubbio punta 2€ su una quota inferiore a 1.50 e vedi se avanza la % del bonus, se non avanza allora i 300€ vanno giocati a quota minima 1.50€, sinceramente non mi sono posto nemmeno il problema combinando le 2 promo, ma se vuoi verificare puoi fare cosi
@Viserion333 Sai se si possono giocare i 300 euro anche su eventi che terminano dopo il 3 marzo?
-
@NinjaFed penso di sì, non dice niente a tal proposito, in ogni caso il bonus va giocato entro oggi
-
Ciao a tutti è sfruttabile una promozione del genere:
Bonus d'inverno di Eurobet
BONUS
Il bonus sarà pari al 15% delle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale.
Per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato.
Ai fini dell'ottenimento del bonus saranno considerate valide le scommesse Multiple effettuate sul Calcio con un minimo di 3 eventi. Saranno ritenute idonee le scommesse Multiple con quota minima 1.50 per ciascuna riga, effettuate dalle 00:00 da Giovedì 2 fino alle 23:59 di Domenica 5 Marzo 2023 che si giocano dal 02/03/2023 al 05/03/2023 (faranno fede la data e ora di emissione riportate sul biglietto).
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà fino a 30€, il volume di gioco minimo richiesto è di 120€. -
@gabrieleb ciao, si è sfruttabile ma non è profittevole, dovresti fare una multipla 3 eventi impostando modalità rf 200/30 , ma come puoi verificare tu stesso non ci sarebbe guadagno
-
@Viserion333 ok grazie mille
-
qualcuno è riuscito a sfruttare la sq dei reds? Io non trovo quote decenti....
-
@Winkratos ieri avevo di guadagno 0.70/3.14/0.70, l'ho saltata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet