EUROBET - Priority Club
-
Ciao a tutti è sfruttabile una promozione del genere:
Bonus d'inverno di Eurobet
BONUS
Il bonus sarà pari al 15% delle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale.
Per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato.
Ai fini dell'ottenimento del bonus saranno considerate valide le scommesse Multiple effettuate sul Calcio con un minimo di 3 eventi. Saranno ritenute idonee le scommesse Multiple con quota minima 1.50 per ciascuna riga, effettuate dalle 00:00 da Giovedì 2 fino alle 23:59 di Domenica 5 Marzo 2023 che si giocano dal 02/03/2023 al 05/03/2023 (faranno fede la data e ora di emissione riportate sul biglietto).
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà fino a 30€, il volume di gioco minimo richiesto è di 120€. -
@gabrieleb ciao, si è sfruttabile ma non è profittevole, dovresti fare una multipla 3 eventi impostando modalità rf 200/30 , ma come puoi verificare tu stesso non ci sarebbe guadagno
-
@Viserion333 ok grazie mille
-
qualcuno è riuscito a sfruttare la sq dei reds? Io non trovo quote decenti....
-
@Winkratos ieri avevo di guadagno 0.70/3.14/0.70, l'ho saltata.
-
@Winkratos Spiccioli, che si perderebbero col rigioco del bonus eventuale
-
5 euro e qualcosa da master ma ho le commissioni a 2%
-
@Caccione urcalà no io sono un povero classic
Spiaze, vedrò se farla dopo -
fidati che è meglio così....
-
@vitellone ma sai che può essere?
Resta il fatto che ad ora non sono riuscito a fare evergreen sui reds... Peccato -
@Winkratos
al momento nessuna delle 2 maggiorate mi risulta profittevole... -
@Teddy79 sono cambiate le quote rispetto a 2 giorni fa
-
@Teddy79 quella del manchester un paio di euro si tirano fuori
-
Buon pomeriggio a tutti, sono da qualche tempo tornato al mondo del matchbetting e sono tornato nuovamente nel priority club ( ex master fisso ogni mese!)
Volevo risvegliare la memoria, una volta completate le barre del livello, questo quando viene assegnato? A partire dalla prossima settimana?
Grazie in anticipo!
-
@alexristi ciao si il livello viene aggiornato ogni lunedi
-
@Gigi-Rox con quale book?
mi sono provato a coprire con snai e sisal, su quasi tutti gli altri son stato banned -
@Teddy79 con betfair quota premium
-
Quella degli under qualcuno l'ha fatta?
-
@theblur io si
-
@Gigi-Rox Quando ti è venuto, se posso chiedere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet