EUROBET - Priority Club
-
@Caccione urcalà no io sono un povero classic
Spiaze, vedrò se farla dopo -
fidati che è meglio così....
-
@vitellone ma sai che può essere?
Resta il fatto che ad ora non sono riuscito a fare evergreen sui reds... Peccato -
@Winkratos
al momento nessuna delle 2 maggiorate mi risulta profittevole... -
@Teddy79 sono cambiate le quote rispetto a 2 giorni fa
-
@Teddy79 quella del manchester un paio di euro si tirano fuori
-
Buon pomeriggio a tutti, sono da qualche tempo tornato al mondo del matchbetting e sono tornato nuovamente nel priority club ( ex master fisso ogni mese!)
Volevo risvegliare la memoria, una volta completate le barre del livello, questo quando viene assegnato? A partire dalla prossima settimana?
Grazie in anticipo!
-
@alexristi ciao si il livello viene aggiornato ogni lunedi
-
@Gigi-Rox con quale book?
mi sono provato a coprire con snai e sisal, su quasi tutti gli altri son stato banned -
@Teddy79 con betfair quota premium
-
Quella degli under qualcuno l'ha fatta?
-
@theblur io si
-
@Gigi-Rox Quando ti è venuto, se posso chiedere
-
@theblur inizialmente era di qualche euro, ho voluto un po' rischiarla aspettando di bancare e adesso sono a +20... tutte e due le partite cmq sono finite 0-0 lol
-
@theblur a me senza prendermi rischi, quindi bancando sempre prima che iniziassero le partite ho fatto +5,60
-
Grazie per le risposte, io ho bancato semplicemente i 20 euro giocati su eurobet nella prima partita e nella seconda i 20 piu le perdite. Per l ultima partita la stessa cosa, i 20 euro piu le perdite precedenti. Poi quello che era il guadagno su eurobet l ho diviso in due e mi vengono fuori 14,35€ di profitto.
Se le prime due partite avessero fatto over sarei andato in pari. -
@Gigi-Rox ricordavo bene! Grazie!
-
Altra promo Multisport (basket-tennis-volley) ma con condizioni moooooolto peggiorate..... solo la RF live rimane sfruttabile, non durerà molto ancora questa promo :
-
in pratica servirebbero minimo triple... fine del giochino
-
@PannaMi normale amministrazione, in passato l' avevano riproposta giusto due settimane e poi avevano inserito condizioni pietose.. io spero al ritorno del fantaeurobet, quella si che era una promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet