EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi, ma vi trovate con il priority? Io avevo sbloccato Expert a febbraio ed ero quasi diventato master, ora mi ritrovo classic. Come è possibile?
Aggiornamento: ho chiesto in chat e dicono di aver avuto un "problema informatico nell'avanzamento del Priority" e dovrebbero risolvere. Evidentemente non lo hanno capito neanche tra di loro come funziona.
-
@mox96 io avevo sbloccato il classic e ora non sono niente (non che mi interessi troppo perchè tanto ultimamente il priority faceva un po ca**re). E inoltre ho fatto scommesse questo mese ma ho sempre il punteggio a 0
-
sarà sfruttabile solo con il live... con il cashback di sicuro no...
-
@DenMig limitato al priority
-
@DenMig Io invece ero classic, però ho conservato tutti i punti anzi, piazzando una scommessa di prova, mi hanno aggiunto i punti dovuti.
-
@PannaMi Io facendo le prove non mi sembra proprio..
-
@kingofcool Ti fa prelevare normalmente?
-
@PannaMi Eurobet sempre peggio...sempre peggio...il fatto che non promuovano piu bonus decenti ne ai Classic ne a livelli piu alti non credo giovi piu di tanto a loro..no? sicuramente a noi non aiuta, ma Eurobet si accorgerà che non è una politica che funziona..
-
Bonus del tennis/basket arrivato, manca quello della multipla under
-
@theblur confermo
@Staff-NinjaBet posso giocare il bonus su partite che vanno oltre la sua scadenza giusto? Solo che se la partita viene annullata me lo prendo in chulo -
@Winkratos si esatto
-
Qualcuno ha fatto la promo degli under? Perchè non c'era una super quota, almeno non l'ho trovata, ho selezionato solamente le 3 partite giocandole Under 2.5. La scommessa è uscita vincente, che si fa adesso? Da quello che avevo letto nei tc dovrebbero arrivare i soldi mancanti della quota 6 in bonus, oppure non ho capito bene ed ho perso i soldi della bancata.
Grazie -
@Tiche attendiamo fiduciosi.
-
@Tiche avevo chiesto e mi hanno scritto di compilare la multipla manualmente con gli eventi indicati, per cui abbiamo rispettato le condizioni. Attendiamo il bonus...
-
@Gigi-Rox
Infatti sembrava un pò atipico, però c'era scritto così, attendiamo allora -
Avranno resettato gli status oggi come se fosse il primo del mese
-
@Tiche sisi dobbiamo attendere, sono circa 37€ di bonus che devono erogare
-
Piccolo aggiornamento, mi hanno rimesso lo status di cliente Classic.
-
@Fortujohnny anche a me, allora confermato che c'è stato problema tecnico come accennato stamattina
-
Per il bonus dell'under ancora niente, qualcuno ha novità?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet