EUROBET - Priority Club
-
Hanno pubblicato una promo RF del 15% sull'ATP Miami in singola.... direi che è sfruttabile se usato in combinazione con il bonus al deposito
-
Confermo che si riesce a sfruttare decentemente
-
@GiaCozz mmhh... io sono classic.. dici che facendo una 200/30 anche se ci vado sotto di poco (o sopra di poco), quei 200 sono qualificanti anche per l'altra giusto?
-
@GiaCozz significa anche che sul tennis si può fare solo una scommessa no? mmhh...
-
@anghelito si anche io ho fatto così, basta che fai quota minima 1.5
-
@anghelito si una sola in rf
-
@GiaCozz ammazza, fatto tutto
-
@anghelito certo, sul tennis non devi più scommettere ovviamente dopo
-
Occhio che la promo tennis vale solo per i match del Miami Open.
-
@fabry-95 io ho fatto... E ho scommesso 400 euro, ma il bonus risulta non naturato. Ho letto termini e condizioni e non parlano di quota minima per le scommesse dei 400 euro... Tu sai qualcosa di più??
-
@Sweetheart sono anche quelli a quota minima 1.5
-
@Sweetheart L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 10% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 20€.
Il bonus sarà sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 20 volte il valore del Bonus.
Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 23:59 di Mercoledì 29 Marzo 2023 su tutte le scommesse sportive a quota minima 1.50orc... spero tu non perda troppi soldi
-
@anghelito i rating fanno schifo! Cmq ho giocato dei soldi che mi faranno restare nel priority e una parte di deposito che dovevo sbloccare! Amen
-
@Sweetheart se hai tempo da perdere e cerchi più volte qualcosa si trova, tipo adesso
-
Ciao a tutti, sono classic. Volendo abbinare le due promo, quella sul deposito e quella sul tennis, potrei depositare 200 euro, giocare una rf 200/30 sul tennis e 200 euro su altro evento tranne tennis. In questo modo avrei 30+20 euro bonus. Corretto?
-
@shadow74 si
-
@nize ok, grazie. Ma dove sta scritto che il bonus rimborso massimo per i classic è di 30 euro?
-
@shadow74 nella pagina iniziale della promo, non nei tec
-
impressione mia o le RF sul tennis fanno schifio?
-
@elendiro ieri ho aperto i rating appena dopo pranzo e mi sono sentito male, oggi li aprirò alle 18 circa così sono a stomaco vuoto e rischio di meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet