EUROBET - Priority Club
-
@Sweetheart se hai tempo da perdere e cerchi più volte qualcosa si trova, tipo adesso
-
Ciao a tutti, sono classic. Volendo abbinare le due promo, quella sul deposito e quella sul tennis, potrei depositare 200 euro, giocare una rf 200/30 sul tennis e 200 euro su altro evento tranne tennis. In questo modo avrei 30+20 euro bonus. Corretto?
-
@shadow74 si
-
@nize ok, grazie. Ma dove sta scritto che il bonus rimborso massimo per i classic è di 30 euro?
-
@shadow74 nella pagina iniziale della promo, non nei tec
-
impressione mia o le RF sul tennis fanno schifio?
-
@elendiro ieri ho aperto i rating appena dopo pranzo e mi sono sentito male, oggi li aprirò alle 18 circa così sono a stomaco vuoto e rischio di meno
-
Il tennis è di nicchia, piu' gente ci punta meno liquidità ci sarà sull'exchange e piu' il book sposta il suo aggio da un esito all'altro abbassando le quote
-
@nize è da stamattina che li controllo e il massimo che ho trovato è Rf 1,87
@nize ha detto in EUROBET - Priority Club:
@elendiro ieri ho aperto i rating appena dopo pranzo e mi sono sentito male, oggi li aprirò alle 18 circa così sono a stomaco vuoto e rischio di meno
-
@elendiro beh dai gia il fatto che sia in positivo è ottimo, ieri erano tutti sotto zero
-
@elendiro io mi sono preso un 20%, bisogna provare tante volte ed avere chiulo
-
Ciao, per il tennis basta impostare nell'oddsmatcher "Miami - Atp / Wta Tennis" ?
-
@DrSlump si
-
Ciao a tutti. Ho circa 700 euro di saldo non prelevabile su eurobet, e mi mancano circa 600 euro da scommettere in singola entro il 31 marzo per entrare nel livello Expert del priority club. Dite che ne vale la pena di ripulire 600 euro in questi 3 giorni? Ho già sfruttato la promo sul deposito con bonus fino a 20 euro e quella sul tennis, quindi per ora non avrei altre promo da sfruttare. Non sono mai stato nel livello Expert, quindi non so se c'è tanta differenza rispetto al classic.
-
Stesso discorso io mi mancano circa 200 euro da scommettere per diventare expert non so
-
@Mirko_bas c'è la nuova promo suddivisa in 2 parti: multipla prematch e rimborso live. Sfruttabile solo la seconda parte.
-
@Marco1010 Si, un RF live da 750€ se vuoi sfruttarla tutta.
-
Però la fase live è giocabile a partire da venerdì.
-
Ragazzi una domanda... mi mancano pochi punti e poco da depositare per arrivare al livello Master. Se raggiungo gli obiettivi entro 1 giorno ovvero entro la fine del mese, poi nel prossimo parto da Master o continuo da Expert? Grazie a chi mi risponderà
-
@Gigi-Rox per partire da master devi aver completato il master
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet