EUROBET - Priority Club
-
@DrSlump si
-
Ciao a tutti. Ho circa 700 euro di saldo non prelevabile su eurobet, e mi mancano circa 600 euro da scommettere in singola entro il 31 marzo per entrare nel livello Expert del priority club. Dite che ne vale la pena di ripulire 600 euro in questi 3 giorni? Ho già sfruttato la promo sul deposito con bonus fino a 20 euro e quella sul tennis, quindi per ora non avrei altre promo da sfruttare. Non sono mai stato nel livello Expert, quindi non so se c'è tanta differenza rispetto al classic.
-
Stesso discorso io mi mancano circa 200 euro da scommettere per diventare expert non so
-
@Mirko_bas c'è la nuova promo suddivisa in 2 parti: multipla prematch e rimborso live. Sfruttabile solo la seconda parte.
-
@Marco1010 Si, un RF live da 750€ se vuoi sfruttarla tutta.
-
Però la fase live è giocabile a partire da venerdì.
-
Ragazzi una domanda... mi mancano pochi punti e poco da depositare per arrivare al livello Master. Se raggiungo gli obiettivi entro 1 giorno ovvero entro la fine del mese, poi nel prossimo parto da Master o continuo da Expert? Grazie a chi mi risponderà
-
@Gigi-Rox per partire da master devi aver completato il master
-
@nize la mia domanda è... se completo il master oggi dici che poi me lo conta per il prossimo mese? Perchè loro aggiornano a inizio settimana..
-
@Gigi-Rox guarda non sono espertissimo, quello che so è che a inizio mese ti mette al livello dell'ultima barra che hai completato
-
@nize grazie comunque, io provo tanto oggi esce l'offerta al deposito e c'è la soccer leagues quindi la faccio... vi saprò dire
-
@Gigi-Rox si te lo contano
-
@Gigi-Rox aggiornano il primo lunedì del mese, che è il 3 aprile, se arrivi a Master entro 1 giorno e 12 ore (come riportato sul sito) , il 3 aprile ti ritrovi master
-
Si ma da master non arrivano esclusive , vedi te
-
Bonus sport lo vedete?
-
@Stefanovdr no niente...
-
@Stefanovdr ora si...na ciofeca clamorosa
-
sì, bonus del 50% sul deposito fino a 20 euro, giocando una cifra pari a 30 volte il bonus stesso.
-
fregati ha ha.. direi non sfruttabile
-
@Stefanovdr non direi, visto che è possibile sfruttarla insieme alla promo live.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet