EUROBET - Priority Club
-
@Marco1010 Si, un RF live da 750€ se vuoi sfruttarla tutta.
-
Però la fase live è giocabile a partire da venerdì.
-
Ragazzi una domanda... mi mancano pochi punti e poco da depositare per arrivare al livello Master. Se raggiungo gli obiettivi entro 1 giorno ovvero entro la fine del mese, poi nel prossimo parto da Master o continuo da Expert? Grazie a chi mi risponderà
-
@Gigi-Rox per partire da master devi aver completato il master
-
@nize la mia domanda è... se completo il master oggi dici che poi me lo conta per il prossimo mese? Perchè loro aggiornano a inizio settimana..
-
@Gigi-Rox guarda non sono espertissimo, quello che so è che a inizio mese ti mette al livello dell'ultima barra che hai completato
-
@nize grazie comunque, io provo tanto oggi esce l'offerta al deposito e c'è la soccer leagues quindi la faccio... vi saprò dire
-
@Gigi-Rox si te lo contano
-
@Gigi-Rox aggiornano il primo lunedì del mese, che è il 3 aprile, se arrivi a Master entro 1 giorno e 12 ore (come riportato sul sito) , il 3 aprile ti ritrovi master
-
Si ma da master non arrivano esclusive , vedi te
-
Bonus sport lo vedete?
-
@Stefanovdr no niente...
-
@Stefanovdr ora si...na ciofeca clamorosa
-
sì, bonus del 50% sul deposito fino a 20 euro, giocando una cifra pari a 30 volte il bonus stesso.
-
fregati ha ha.. direi non sfruttabile
-
@Stefanovdr non direi, visto che è possibile sfruttarla insieme alla promo live.
-
@Fortujohnny Si ma con la live devi giocare una rf altissima, max 750/150 con possibilità di farsi malissimo.
-
@DrSlump no ovvio, basta piazzare più scommesse per arrivare a 600 euro.
-
@Fortujohnny la live è rimborso sulle giocate non vincenti
-
sì ma è sfruttabile per sbloccare questo bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet