EUROBET - Priority Club
-
@lunerio
AHAHAHAHAHAH.. la frutta è finita siamo direttamente agli amari -
Nella multipla rimborso 15% sono stati attentissimi a metterla valida a partire da domani per evitare che a qualcuno venisse la strana idea di sfruttarla per i punti priority di questo mese
-
@nize stessa attenzione per super quota nella multipla ( partite che giocano in contemporanea) e nella superquota ( non copribile)
-
I punti priority li hanno assegnati pure per gli eventi del fine settimana anche se mese successivo
-
Avete consigli per sfruttare la parte LIVE? Oltre a puntare all'intervallo, meglio puntare su quote alte o basse? Di solito gli RF più alti si hanno a quote alte giusto?
-
@Geppo90-0 tendenzialmente si, ma per percentuali di rimborso più basse come per la promozione ricorrente attuale convengono solitamente quote medie, tra 1,8/2,8 o lì intorno, che abbiano anche un buon rating
-
@Chomp96 Ottimo grazie..e devo procedere "per tentativi" utilizzando il calcolatore?
-
@Geppo90-0 esatto
-
PC SPORT - LOSSBACK a che promo è relativo? il rigioco è a 1.5 o 2?
-
I punti del priority club si resettano al termine del mese o il lunedi successivo al termine del mese?
-
@Guzzler penso sia quella del TENNIS
ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Il bonus verrà accreditato entro 72 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0 -
Ho fatto la multipla da 5 eventi pre live e poi ho attivato la promozione, è valida ?
-
Per chi fosse interessato a combinare le due promo ho giocato in live per la RF ed è avanzata la barra del bonus 20€
-
anche a voi le quote live sono impallate?
-
@kingofcool sì, così è impossibile fare la live
-
ragazzi scusate ma non credo di avere chiaro il funzionamento del priority. Il mese scorso ho superato la soglia EXPERT, questo mese quindi non dovrei essere expert? perché risulto classic?
-
@GennyCC stessa situazione per me, penso si debba ancora aggiornare
-
@GennyCC Anche io mi trovo nella stessa situazione.
-
@GennyCC idem
-
Buongiorno, a voi si è aggiornato il livello del priority club?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet