EUROBET - Priority Club
-
@Viserion333 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@burges90 devi giocarlo al casinò, probabilmente alle slot premium, prova con uno spin da 0.10
-
@Gigi-Rox non voglio giocare di più, ma sapevo che per chi era classic con poteva giocare più di 120€
-
@Frapeiv07 i 120€ sono il minimo da giocare, non il massimo
-
Ai fini dell'ottenimento del bonus saranno considerate valide le scommesse Multiple effettuate sul Calcio con un minimo di 3 eventi. Saranno ritenute idonee le scommesse Multiple con quota minima 1.50 per ciascuna riga, effettuate dalle 00:00 di Sabato 8 fino alle 23:59 di Domenica 9 Aprile 2023 che si giocano l'08/04/2023 e il 09/04/2023 (faranno fede la data e ora di emissione riportate sul biglietto).
è la promo della multipla in rf. è un errore o non sono considerate quelle fatte prima di sabato anche se la promo me la fa accettare e mi appare il tasto "scommetti"?
-
A me sembrano chiarissimi i termini, fossi in te eviterei di fare scommesse prima di sabato anche se c’è il tasto scommetti
Hanno pure specificato che faranno fede data e ora dell’emissione del biglietto, quindi non puoi sbagliarti
-
@Samabet perfetto grazie
-
Ragazzi scusate per sbaglio ho prenotato una scommessa su eurobet. Come faccio ad annullarla?
È urgente grazie a chi mi aiuta -
Domanda un po' tecnica : se facessi una multipla da 5 eventi, tre con quota minima 1.5 e due con quota inferiore a 1.5 ma superiore a 1.3, verrebbe essa considerata valida per entrambe le promo , ovvero la settimanale rf classica e quella sul giocato ? Trovando ovviamente un modo di settare il multiplicatore per far combaciare la RF in modo decente
-
@Blazo Saranno ritenute idonee le scommesse Multiple con quota minima 1.50 per ciascuna riga
da questo deduco che se le vuoi unire devi fare 5 eventi ognuno quota 1.50 minimo
-
@Blazo Ai fini dell'ottenimento del bonus saranno considerate valide le scommesse Multiple effettuate sul Calcio con un minimo di 3 eventi. Saranno ritenute idonee le scommesse Multiple con quota minima 1.50 per ciascuna riga
questa è la riga di termini della multipla che potrebbe cozzare col tuo ragionamento, scrivendo per ciascuna riga potrebbe essere che qualunque multipla con anche una sola seleziona sotto a 1.5 sia scartata.
In ogni caso non è detto e il tuo ragionamento potrebbe anche funzionare, si possono fare due cose entrambe rischiose: una è chiedere in chat e poter essere etichettati come sfruttatori di bonus e la seconda è provare e vedere se viene contata o no con il massimo che può succedere è perdere il rimborso.
Un altro book che ho utilizzato qualche volta aveva una promo sulle multiple dove bisognava scommettere 4 eventi a quota minima 1.5 e proprio nei termini era specificato che anche le multiple con selezioni con quote inferiori sarebbero state accettate purchè all'interno del biglietto ci fossero almeno 4 eventi a quota 1.5, su eurobet ad esempio questa dicitura non c'è
-
@Blazo comunque combinare le puoi combinare, per stare tranquilli 5 eventi ognuno quota 1.50 sui campionati indicati, però ti sconsiglio di fare importi alti, rimane sempre una multipla che con variazioni di quota ti fai male, ad esempio con una simulazione potrei scommettere 335€ con Rf a 50, perdendo 15.20€, però ricevendo poi il 20% di 335 ovvero 67€, quindi un guadagno ipotetico di 50€, peccato che se le quote variano, e varieranno sicuramente, si fa veloce a perderci un mucchio di soldi, in ogni caso farla da 20€ fa risparmiare qualcosina
ah, occhio che la multipla "fino a 80€ calcio" va fatta a partire da domani.
-
@nize Il mio ragionamento si basava soprattutto sull'ultimo paragrafo che hai scritto e sull'aver avuto esperienza di multiple da X eventi , di cui uno annullato, ma risultate alla fine valide perché gli altri tre riuscivano a rientrare nei tec di bonus eventuali. Ovviamente non su eurobet, da cui il mio dubbio. Chiedere in chat lo escluderei a priori, specialmente visto sto periodo di tutti sulle spine da parte dei book; provare richiede trovare dei rating alti, vedrò cosa riesco a fare cosiderato la multipla a 5 eventi con responsabilità alta di base e rischi più alti
-
@Viserion333 Si grazie dell'avviso finale anche, pensavo comunque di farla domani ma sempre meglio scriverlo che giova a tutti; concordo anche sul discorso multipla, già 1.5^5 fa uscire una quota di 7.6, non esattamente leggera in termini di bancata. E parliamo del caso limite migliore, senza nessun malus. Il mio ragionamento derivava più che altro per comprendere se fosse una cosa attuabile, senza considerare altro, solo a livello ipotetico e di interpretazione dei tec
-
@Blazo capito, per come li interpreto io i t&c ogni evento deve avere quota 1.50, poi se fai una multipla da 20€ puoi anche rischiare e mettere eventi 3 da 1.50 e 2 da 1.30, al massimo non ti danno 3€ di rimborso, però per cifre più alte farei tutti quota minima 1.50
-
@Viserion333 questa volta non c'è volume di gioco minimo leggendo i termini e condizioni, quindi in teoria si potrebbe giocare in rf con qualsiasi importo giusto?
-
@Andrea18x si
-
@rexmind1 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi scusate per sbaglio ho prenotato una scommessa su eurobet. Come faccio ad annullarla?
È urgente grazie a chi mi aiutaRiposto la domanda
-
@rexmind1 non ce nulla da annullare, non avendo effettivamente scommesso niente, prenotare serve solo per poter poi andare a scommettere in un punto fisico
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
Ragazzi la super quota lazio juve mi compare sia come normale sia come vip, posso giocarla “2 volte”?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet