EUROBET - Priority Club
-
@Blazo comunque combinare le puoi combinare, per stare tranquilli 5 eventi ognuno quota 1.50 sui campionati indicati, però ti sconsiglio di fare importi alti, rimane sempre una multipla che con variazioni di quota ti fai male, ad esempio con una simulazione potrei scommettere 335€ con Rf a 50, perdendo 15.20€, però ricevendo poi il 20% di 335 ovvero 67€, quindi un guadagno ipotetico di 50€, peccato che se le quote variano, e varieranno sicuramente, si fa veloce a perderci un mucchio di soldi, in ogni caso farla da 20€ fa risparmiare qualcosina
ah, occhio che la multipla "fino a 80€ calcio" va fatta a partire da domani.
-
@nize Il mio ragionamento si basava soprattutto sull'ultimo paragrafo che hai scritto e sull'aver avuto esperienza di multiple da X eventi , di cui uno annullato, ma risultate alla fine valide perché gli altri tre riuscivano a rientrare nei tec di bonus eventuali. Ovviamente non su eurobet, da cui il mio dubbio. Chiedere in chat lo escluderei a priori, specialmente visto sto periodo di tutti sulle spine da parte dei book; provare richiede trovare dei rating alti, vedrò cosa riesco a fare cosiderato la multipla a 5 eventi con responsabilità alta di base e rischi più alti
-
@Viserion333 Si grazie dell'avviso finale anche, pensavo comunque di farla domani ma sempre meglio scriverlo che giova a tutti; concordo anche sul discorso multipla, già 1.5^5 fa uscire una quota di 7.6, non esattamente leggera in termini di bancata. E parliamo del caso limite migliore, senza nessun malus. Il mio ragionamento derivava più che altro per comprendere se fosse una cosa attuabile, senza considerare altro, solo a livello ipotetico e di interpretazione dei tec
-
@Blazo capito, per come li interpreto io i t&c ogni evento deve avere quota 1.50, poi se fai una multipla da 20€ puoi anche rischiare e mettere eventi 3 da 1.50 e 2 da 1.30, al massimo non ti danno 3€ di rimborso, però per cifre più alte farei tutti quota minima 1.50
-
@Viserion333 questa volta non c'è volume di gioco minimo leggendo i termini e condizioni, quindi in teoria si potrebbe giocare in rf con qualsiasi importo giusto?
-
@Andrea18x si
-
@rexmind1 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi scusate per sbaglio ho prenotato una scommessa su eurobet. Come faccio ad annullarla?
È urgente grazie a chi mi aiutaRiposto la domanda
-
@rexmind1 non ce nulla da annullare, non avendo effettivamente scommesso niente, prenotare serve solo per poter poi andare a scommettere in un punto fisico
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
Ragazzi la super quota lazio juve mi compare sia come normale sia come vip, posso giocarla “2 volte”?
-
@GennyCC ti conviene giocare solo quella vip da 20 euro, non rischiare. Io non mi ero accorto che ce
n'erano 2 e per errore ho fatto quella normale da 10 euro... -
@GennyCC attiva entrambe le promo e gioca con importo massimo per il tuo livello priority…a regola dovrebbero darti entrambi i bonjs…almeno altre volte han fatto così
-
@GennyCC scusate come si fa a rendere profittevole questa promo? In che modo andrebbe giocata o con quale tecnica?
Grazie -
@zoofilo91 se così fosse però sarebbe come giocare a una quota più alta e potrei bancare meno per trarre più profitto. @Staff-NinjaBet
-
@GennyCC purtroppo non ti sappiamo dire con certezza, per sicurezza ti consigliamo di fare solo quella di importo più alto
-
@GennyCC Come bancate l' 12+GG?
-
@Nick994
X + gol
No gol -
@Nick994 Cerca la guida premium sulle maggiorate, è tutto lì!
-
@GennyCC quanto riuscite a farci di solito?
-
@rexmind1 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Chomp96 perfetto grazie mille
E' normale che pur essendo expert quando seleziono la scommessa venga preimpostato il valore di puntata classic?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet