EUROBET - Priority Club
-
@Blazo capito, per come li interpreto io i t&c ogni evento deve avere quota 1.50, poi se fai una multipla da 20€ puoi anche rischiare e mettere eventi 3 da 1.50 e 2 da 1.30, al massimo non ti danno 3€ di rimborso, però per cifre più alte farei tutti quota minima 1.50
-
@Viserion333 questa volta non c'è volume di gioco minimo leggendo i termini e condizioni, quindi in teoria si potrebbe giocare in rf con qualsiasi importo giusto?
-
@Andrea18x si
-
@rexmind1 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi scusate per sbaglio ho prenotato una scommessa su eurobet. Come faccio ad annullarla?
È urgente grazie a chi mi aiutaRiposto la domanda
-
@rexmind1 non ce nulla da annullare, non avendo effettivamente scommesso niente, prenotare serve solo per poter poi andare a scommettere in un punto fisico
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
Ragazzi la super quota lazio juve mi compare sia come normale sia come vip, posso giocarla “2 volte”?
-
@GennyCC ti conviene giocare solo quella vip da 20 euro, non rischiare. Io non mi ero accorto che ce
n'erano 2 e per errore ho fatto quella normale da 10 euro... -
@GennyCC attiva entrambe le promo e gioca con importo massimo per il tuo livello priority…a regola dovrebbero darti entrambi i bonjs…almeno altre volte han fatto così
-
@GennyCC scusate come si fa a rendere profittevole questa promo? In che modo andrebbe giocata o con quale tecnica?
Grazie -
@zoofilo91 se così fosse però sarebbe come giocare a una quota più alta e potrei bancare meno per trarre più profitto. @Staff-NinjaBet
-
@GennyCC purtroppo non ti sappiamo dire con certezza, per sicurezza ti consigliamo di fare solo quella di importo più alto
-
@GennyCC Come bancate l' 12+GG?
-
@Nick994
X + gol
No gol -
@Nick994 Cerca la guida premium sulle maggiorate, è tutto lì!
-
@GennyCC quanto riuscite a farci di solito?
-
@rexmind1 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Chomp96 perfetto grazie mille
E' normale che pur essendo expert quando seleziono la scommessa venga preimpostato il valore di puntata classic?
-
Volevo puntare sulla maggiorata 12 + GG Lazio - Juve, usando il foglio exel ho impostato così... tutto corretto?
-
@Frapeiv07 si è corretto
-
@Frapeiv07 io ho inserito quota Eurobet a 5,40 per coprire il rigioco del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet