EUROBET - Priority Club
-
@chomp96 stesso metodo posso provarlo con la multipla con bonus da 10 euro sui virtuali? però devo vedere quanta perdita ho per capire se poi avrò un profitto con il bonus, tipo con una perdita di 2 euro già potrebbe andare ben?
-
@disagio c'è già un foglio per le quadruple ????? me lo sono perso
-
@sandrone li basta giocare la multipla e il bonus viene dato a prescindere, verranno caricate le istruzioni per quella promo
-
Oh regà se deposito 150 torno classic, ne vale la pena secondo voi? Quando sono stato nel priority club l'ultima volta non mi pareva ci fossero tutte queste offerte. Che dite?
-
@dennisdacoe per me si, li ripulisci partecipando alle promo (di solito 2 40/10 a settimana) e ci fai 3-4 a promo
-
@rating100x100 leggi sopra
-
@rickz28 bravo mi ero scordato il 3-2. Il tuo ragionamento è trasformare lo 0-3 e 3-0 come numero totale dei set contropuntare tramite 4 set e poi puntare la condizione no giusto?
-
@rickz28 sulla promo del volley sull' italia sei riuscito a tirarci fuori qualcosa di utile? ho letto il commento di sopra ma vorrei evitare di rifare i calcoli, ci avevo perso già un po di tempo prima e anche se di poco, risultava non essere profittevole
-
@disagio vai , metti tranquilamente il link del posta da vedere! nn mi offendo
-
@rating100x100 cerca tra i primi post della discussione promo quadruple, non arrenderti però, non è proprio all'inzio
-
ok il foglio della quadrupla l'ho trovato, ora non mi resta di capire come funziona.... se perdo le prime 2 ho finito giusto?
la promo eurobet sulla quadrupla posso farla gia' da ora? -
@disagio nn ho problemi a rileggermi tt i commenti no problemi ma parliamo della vecchia pro.o di better o hanno creato una nuova solo x Eurobet ?
-
@bonix7 ce la spiegazione al primo post, funziona allo stesso modo del foglio in tripla
-
@rating100x100 quella di better
-
@disagio ok bella vado
-
@chomp96 ok grazie, posso gia' puntare da ora per la quadrupla della spagna?
-
@bonix7 volendo si
-
@disagio fino a pagina 6 dicono che il foglio Delle quadruple nn è più disponibile .....
È così ? -
@rating100x100 io l'ho trovato nella discussione
-
@bonix7 ok basta so rincojonito!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet