EUROBET - Priority Club
-
@Frapeiv07 io ho inserito quota Eurobet a 5,40 per coprire il rigioco del bonus
-
@Andrea18x in effetti avevo dimenticato questo aspetto, la prossima volta la correggo, grazie
-
@Guzzler ha detto in EUROBET - Priority Club:
@rexmind1 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Chomp96 perfetto grazie mille
E' normale che pur essendo expert quando seleziono la scommessa venga preimpostato il valore di puntata classic?
Seguo, interessa saperlo anche a me, dato che è la mia prima volta da Expert.
-
@Samabet si è normale
-
Avete provato il 2+over2.5 di liverpool arsenal? io se ho capito il meccanismo non mi sembra profittevole...
-
@Nick994 non è sempre profittevole
-
@GennyCC abbiamo vinto su eurobet, vediamo se ci danno due volte i bonus, sarebbe veramente gratificante
-
@Viserion333 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@GennyCC abbiamo vinto su eurobet, vediamo se ci danno due volte i bonus, sarebbe veramente gratificante
Hai giocato quella da 20 e partecipato su entrambe?
-
@Viserion333 no, la promo la vedi 2 volte perché una è riservata ai priority che hanno limiti da 20 in su mentre quella da 10 è quella pubblica, verrà dato solo 1 bonus è sempre stato così
-
@Gigi-Rox lasciami con la speranza dai!!
-
@theblur si da 30€
-
-
-
@Viserion333 mi spiace fare il guastafeste ma è così
-
La speranza è l'ultima a morire, intanto "angolo di gastone paperone": gioco la scommessa da 30 euro, mi da errore generico, la rigioco e scopro che mi è stata giocata 2 volte. Chiedo l'annullamento in chat di una delle due scommesse e mi dicono che mi faranno sapere per mail. Mai avuto notizie, ieri mi è stata pagata e a questo punto non credo potranno tornare indietro sui loro passi. Ringraziamo la lentezza del servizio clienti!
(No, la seconda non l'ho bancata, andavo a perderci cosi tanto che valeva la pena tentarla) -
@GennyCC complimenti per il bhucio di chulo amico
-
-
@Winkratos ![283e2658-ea7f-4291-bf57-45cd72229489-image.png] Ragazzi qualcuno mi sa dire se è valida o meno?
-
@Winkratos non si vede l'immagine
-
Ricevuto il bonus eurobet sulla quota maggiorata di Lazio-Juve?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet