EUROBET - Priority Club
-
@theblur si da 30€
-
-
-
@Viserion333 mi spiace fare il guastafeste ma è così
-
La speranza è l'ultima a morire, intanto "angolo di gastone paperone": gioco la scommessa da 30 euro, mi da errore generico, la rigioco e scopro che mi è stata giocata 2 volte. Chiedo l'annullamento in chat di una delle due scommesse e mi dicono che mi faranno sapere per mail. Mai avuto notizie, ieri mi è stata pagata e a questo punto non credo potranno tornare indietro sui loro passi. Ringraziamo la lentezza del servizio clienti!
(No, la seconda non l'ho bancata, andavo a perderci cosi tanto che valeva la pena tentarla) -
@GennyCC complimenti per il bhucio di chulo amico
-
-
@Winkratos ![283e2658-ea7f-4291-bf57-45cd72229489-image.png] Ragazzi qualcuno mi sa dire se è valida o meno?
-
@Winkratos non si vede l'immagine
-
Ricevuto il bonus eurobet sulla quota maggiorata di Lazio-Juve?
-
@y2jvsjbl non ancora
-
@Gigi-Rox same
-
Io invece sì, appena ricevuto... scherzo, nemmeno io! Ero entrato per chiedervi la stessa cosa...
-
Niente bonus sul deposito questa settimana
La nuova promo per le coppe fa pena. -
@theblur hanno fatto tanti regali ultimamente, purtroppo ci sta il periodo di magra
-
@Gigi-Rox Ma c'è un importo minimo per le multiple da piazzare come qualificanti?
-
@RobeT09 di quale promo stai parlando?
-
@Gigi-Rox Si hai ragione e che mi avevano abituato bene.
Ovviamente ho ricambiato lasciandoci qualche stipendio in queste settimane.
Detto ciò senza mamma eurobet il mb si fa veramente duroHanno rimesso la promo rf per il fine settimana, si vede che gli sta andando bene. Ottimo, sono pronto a lasciargli un altro stipendio
-
@Gigi-Rox Quella sulle coppe europee con possibile RF 250/50
-
La promo sulle coppe non è sfruttabile live come per quella sui campionati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet