EUROBET - Priority Club
-
@dennisdacoe per me si, li ripulisci partecipando alle promo (di solito 2 40/10 a settimana) e ci fai 3-4 a promo
-
@rating100x100 leggi sopra
-
@rickz28 bravo mi ero scordato il 3-2. Il tuo ragionamento è trasformare lo 0-3 e 3-0 come numero totale dei set contropuntare tramite 4 set e poi puntare la condizione no giusto?
-
@rickz28 sulla promo del volley sull' italia sei riuscito a tirarci fuori qualcosa di utile? ho letto il commento di sopra ma vorrei evitare di rifare i calcoli, ci avevo perso già un po di tempo prima e anche se di poco, risultava non essere profittevole
-
@disagio vai , metti tranquilamente il link del posta da vedere! nn mi offendo
-
@rating100x100 cerca tra i primi post della discussione promo quadruple, non arrenderti però, non è proprio all'inzio
-
ok il foglio della quadrupla l'ho trovato, ora non mi resta di capire come funziona.... se perdo le prime 2 ho finito giusto?
la promo eurobet sulla quadrupla posso farla gia' da ora? -
@disagio nn ho problemi a rileggermi tt i commenti no problemi ma parliamo della vecchia pro.o di better o hanno creato una nuova solo x Eurobet ?
-
@bonix7 ce la spiegazione al primo post, funziona allo stesso modo del foglio in tripla
-
@rating100x100 quella di better
-
@disagio ok bella vado
-
@chomp96 ok grazie, posso gia' puntare da ora per la quadrupla della spagna?
-
@bonix7 volendo si
-
@disagio fino a pagina 6 dicono che il foglio Delle quadruple nn è più disponibile .....
È così ? -
@rating100x100 io l'ho trovato nella discussione
-
@bonix7 ok basta so rincojonito!
-
se volete lo metto il link ditemi solo se e' permesso, tanto e' gia' nella discussione
-
Al paese mio si dice scundi scundi a minzu a la chiazza
-
@sandrone al mio invece "citt citt n' mezz a chiazz"
-
se ho tradotto bene vuol dire fatti i c**** tuoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet