EUROBET - Priority Club
-
@Drew-0 Ne dubito, ho provato sia con X2+3-4, U2.5, O4.5 e con 1 + U2.5, 1 + O4.5, X2
-
@Cletus Eh infatti anche io ho fatto qualche prova, ma vai sempre in perdita, speravo in una illuminazione da qualche esperto ahah
-
Ecco il pesce di Aprile un pò in ritardo da parte di Eurobet...
BONUS SPORT!
ALESSANDRO,
fino a Domenica 16 Aprile approfitta di unBONUS DEPOSITO fino a 20€
sull'intera Vetrina Scommesse!Per riceverlo segui questi passaggi:
● Fai Login sul sito e clicca su Partecipa all'interno della Promo
● Effettua un Deposito
● Sblocca un Bonus fino a 20€ su tutto lo SPORTScopri di più!
Però di questa promo non ce ne è traccia
-
@Alex091 è un pesce d'aprile a tutti gli effetti
-
Questo post è eliminato! -
Mi sto approcciando ora per la prima volta al priprity di eurobet. Conviene partire subito per diventare Expert? Di quali cifre mensili di bonus parliamo? Quanto profitto genera mensilmente fare parte di un programma priprity? Grazie a chi mi aiuterà
-
@a-difraia gioca su eurobet per fare le offerte che hai a disposizione, se facendo così a fine mese arrivi nel priority bene, ma scommettere apposta per arrivarci non ne vale la pena
-
Hai fini del Prestige valgono le scommesse con saldo bonus?
-
@stef si
-
scusate, per il bonus prestige (sono expert per la prima volta) che eroga 1% sul giocato settimanale con minimo giocato di 1500€, le scommesse piazzate con saldo bonus contano? Ho letto i termini e non mi sembra di aver visto che escludano tali giocate, ma chiedo per sicurezza. grazieEdit: ho trovato la scheda specifica di questo bonus sul sito di eurobet. In ogni caso le scommesse vengono conteggiate a quanto pare.
-
@Samabet si vengono conteggiate
-
Ragazzi una domanda, per chi è master le promo del priority arrivano lo stesso? Perché ho sentito che molti nel master non le ricevono
-
che voi sappiate il bonus prestige viene accreditato subito o dopo il termine della promozione?
-
@mark5676 quando termina
-
@Viserion333 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Samabet si vengono conteggiate
scusami se ti chiamo in causa, dato che mi avevi risposto alla precedente domanda;
ieri avevo trovato la scheda del bonus prestige dove si vedeva la percentuale di avanzamento del giocato per lo sblocco; adesso non la trovo più, sai perché? nel senso se devo vedere in altre sezioni del sito che non sia quella dedicata ai Bonus? o altro motivo? grazie -
@Samabet attualmente non la vedo neanche io, hai provato da PC?
-
@Viserion333 si, sono da pc
-
@Samabet allora ci sarà un bug
-
@Samabet prova ad allargare il periodo di visualizzazione mettendoci un giorno in più alla fine e all'inizio, e quindi da domenica scorsa a domani
-
@Chomp96 avevo già provato mettendo fino al 17 ma nulla, non compare; adesso ho provato dal 09 al 16 e dal 09 al 17 e lo stesso, non si vede più...
ma a voi si vede? lo trovate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet