EUROBET - Priority Club
-
@stef si
-
scusate, per il bonus prestige (sono expert per la prima volta) che eroga 1% sul giocato settimanale con minimo giocato di 1500€, le scommesse piazzate con saldo bonus contano? Ho letto i termini e non mi sembra di aver visto che escludano tali giocate, ma chiedo per sicurezza. grazieEdit: ho trovato la scheda specifica di questo bonus sul sito di eurobet. In ogni caso le scommesse vengono conteggiate a quanto pare.
-
@Samabet si vengono conteggiate
-
Ragazzi una domanda, per chi è master le promo del priority arrivano lo stesso? Perché ho sentito che molti nel master non le ricevono
-
che voi sappiate il bonus prestige viene accreditato subito o dopo il termine della promozione?
-
@mark5676 quando termina
-
@Viserion333 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Samabet si vengono conteggiate
scusami se ti chiamo in causa, dato che mi avevi risposto alla precedente domanda;
ieri avevo trovato la scheda del bonus prestige dove si vedeva la percentuale di avanzamento del giocato per lo sblocco; adesso non la trovo più, sai perché? nel senso se devo vedere in altre sezioni del sito che non sia quella dedicata ai Bonus? o altro motivo? grazie -
@Samabet attualmente non la vedo neanche io, hai provato da PC?
-
@Viserion333 si, sono da pc
-
@Samabet allora ci sarà un bug
-
@Samabet prova ad allargare il periodo di visualizzazione mettendoci un giorno in più alla fine e all'inizio, e quindi da domenica scorsa a domani
-
@Chomp96 avevo già provato mettendo fino al 17 ma nulla, non compare; adesso ho provato dal 09 al 16 e dal 09 al 17 e lo stesso, non si vede più...
ma a voi si vede? lo trovate?
-
@Samabet no , ma mi pare sia successo lo stesso scorsa settimana, la domenica ( ovvero l'ultimo giorno della promo) scompare
-
Qualcuno è riuscito a sfruttare il bonus prestige? Anche a voi è 1% del giocato e volume minimo 1500 (per 15 euro…….)
-
@GennyCC se hai accettato e fatto il giocato +deposito arriva lunedì mattina alle 10
-
@Caccione grazie, però intendevo dire se qualcuno è riuscito a raggiungere il requisito richiesto, se si combinandolo a quali promo magari
-
@GennyCC io scorsa settimana, 770€ con la promo live, 420€ con una promo deposito, 154€ giocando i bonus della live precedente, il resto l'ho scommesso con dutcher
-
Ragazzi ma la promo Master of leagues sulle coppe europee, dato che non c'è scritto un importo minimo giocabile, non si potrebbero puntare 2 euro su Champions, 2 su Europa league e 2 su conference, senza bancare e poi fare la fase 2 live? @Staff-NinjaBet
-
@Onepiece88 al riguardo non abbiamo info, ma teoricamente pare possibile, anche se una cosa del genere è chiaramente troppo speculativa, oltre a potersi trattare di un errore di trascrizione da parte loro
-
@Onepiece88 io settimana scorsa ho provato e ho ricevuto i bonus, quindi comunque è fattibile, certo però non so fino a quanto si rischia dal punto di vista della limitazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet