EUROBET - Priority Club
-
@burges90 ho lo stesso bonus valido fino al 30 aprile. Il problema è che non so dove lo posso giocare!!! Se lo scopri fammi sapere
-
@Sweetheart l’ho giocato alle slot premium, ma credo sia giocabile anche al casinò live volendo. Basta che quando entri vedi se ti fa entrare con tutto il saldo compreso il bonus
-
@burges90 slot premium da PC??
-
@Sweetheart si
-
@burges90 grazie! Stasera provo
-
escluso dal priority master dopo esserci stato per due mesi...
-
@Gigi-Rox Nel senso che ti hanno limitato? Magari ci vuole solo qualche altro giorno per aggiornarsi.
-
@theblur azzerati tutti i progressi, ho scritto in chat e mi hanno detto che sono stato escluso. Assurdo perché veramente 0 movimenti speculativi in quest'ultimo mese, anzi
-
@Gigi-Rox per ora ho tutto a zero pure io, però vedo ancora le promo Expert
-
@Viserion333 staremo a vedere, il fatto é che me l'hanno proprio scritto in chat. Per curiosità prova a chiedere anche tu se hai voglia..
-
@Gigi-Rox no non chiedo, tu le promo le vedi? i primi giorni del mese hanno sempre tutto buggato, è possibile che ti abbia detto che sei escluso per dare una giustificazione, ma in realtà magari sono i soliti bug.
-
@Gigi-Rox avevi confermato il livello?
Se si, vedi il livello classic dello stesso colore offuscato dei due successivi oppure il colore è "vivo" rispetto ai successivi? -
@Maradona si livello confermato e tutti i livelli sono "offuscati" con scritto "sblocca questo livello".. però adesso sono andato a vedere nelle promo e ho ancora la Prestige. Vi aggiorno
-
@Gigi-Rox novità? io ho scommesso stamani e mi sono avanzati i punti, quindi presumo di essere ancora dentro, basta che piazzi una scommessa da 2/3€ e vedi se avanza
-
@Viserion333 niente da fare, rimane a zero. É stato bello finché é durato
-
I bonus sono qualificanti o posso usare solo quell’importo specifico per sfruttarlo ?
-
Che voi sappiate, le promo di Eurobet sono retroattive oppure vengono considerate solo le giocate dopo aver premuto il tasto "Partecipa"?
-
@LOLO95777 retroattive
-
sulla MASTER OF THE LEAGUES coppe europee semifinali, si può fare una 6pla prematch da 2 euro e poi la rf live 250/50? o ho capito male?
-
@Miller si puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet