EUROBET - Priority Club
-
@Gigi-Rox Nel senso che ti hanno limitato? Magari ci vuole solo qualche altro giorno per aggiornarsi.
-
@theblur azzerati tutti i progressi, ho scritto in chat e mi hanno detto che sono stato escluso. Assurdo perché veramente 0 movimenti speculativi in quest'ultimo mese, anzi
-
@Gigi-Rox per ora ho tutto a zero pure io, però vedo ancora le promo Expert
-
@Viserion333 staremo a vedere, il fatto é che me l'hanno proprio scritto in chat. Per curiosità prova a chiedere anche tu se hai voglia..
-
@Gigi-Rox no non chiedo, tu le promo le vedi? i primi giorni del mese hanno sempre tutto buggato, è possibile che ti abbia detto che sei escluso per dare una giustificazione, ma in realtà magari sono i soliti bug.
-
@Gigi-Rox avevi confermato il livello?
Se si, vedi il livello classic dello stesso colore offuscato dei due successivi oppure il colore è "vivo" rispetto ai successivi? -
@Maradona si livello confermato e tutti i livelli sono "offuscati" con scritto "sblocca questo livello".. però adesso sono andato a vedere nelle promo e ho ancora la Prestige. Vi aggiorno
-
@Gigi-Rox novità? io ho scommesso stamani e mi sono avanzati i punti, quindi presumo di essere ancora dentro, basta che piazzi una scommessa da 2/3€ e vedi se avanza
-
@Viserion333 niente da fare, rimane a zero. É stato bello finché é durato
-
I bonus sono qualificanti o posso usare solo quell’importo specifico per sfruttarlo ?
-
Che voi sappiate, le promo di Eurobet sono retroattive oppure vengono considerate solo le giocate dopo aver premuto il tasto "Partecipa"?
-
@LOLO95777 retroattive
-
sulla MASTER OF THE LEAGUES coppe europee semifinali, si può fare una 6pla prematch da 2 euro e poi la rf live 250/50? o ho capito male?
-
@Miller si puoi farlo
-
@Onepiece88 si riceve il bonus anche se la multipla si perde per più di una riga?
-
@GiaCozz si certo
-
Confermate che si può sfruttare su tutte e 3 le competizioni? ovviamente effettuando 3 multiple una per competizione
-
@alexristi no devi fare una sola multipla su tutte e 6 le partite e una sola Rf live su una partita a scelta
-
Ripensandoci non era possibile farlo visto il numero di partite lol! Grazie per l'info
-
In caso invece che la multipla si vinca andiamo sotto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet