EUROBET - Priority Club
-
@Viserion333 niente da fare, rimane a zero. É stato bello finché é durato
-
I bonus sono qualificanti o posso usare solo quell’importo specifico per sfruttarlo ?
-
Che voi sappiate, le promo di Eurobet sono retroattive oppure vengono considerate solo le giocate dopo aver premuto il tasto "Partecipa"?
-
@LOLO95777 retroattive
-
sulla MASTER OF THE LEAGUES coppe europee semifinali, si può fare una 6pla prematch da 2 euro e poi la rf live 250/50? o ho capito male?
-
@Miller si puoi farlo
-
@Onepiece88 si riceve il bonus anche se la multipla si perde per più di una riga?
-
@GiaCozz si certo
-
Confermate che si può sfruttare su tutte e 3 le competizioni? ovviamente effettuando 3 multiple una per competizione
-
@alexristi no devi fare una sola multipla su tutte e 6 le partite e una sola Rf live su una partita a scelta
-
Ripensandoci non era possibile farlo visto il numero di partite lol! Grazie per l'info
-
In caso invece che la multipla si vinca andiamo sotto?
-
voi le fate le superquote delle champions o sono delle perdite di tempo? parlo da classic
-
@Onepiece88 ho chiesto in chat e mi hanno detto di no, hai conferme da altre promo simili?
-
@mox96 in chat non sanno nemmeno dove stanno di casa, ti posso dire che l'ho già fatto nelle precedenti promo e ho ricevuto il bonus.
-
MASTER OF THE LEAGUES... la vedete sempre?... a me è sparita sta promo
-
@vitellone a me appare ancora
-
@vito8468
Allora non capisco, oggi la vedevo e adesso no
-
@vitellone no multipla e singola live sono slegate
-
Che quote terribili che hanno sul tennis, qualcuno è riuscito a fare la rf 200/30?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet