EUROBET - Priority Club
-
È possibile sfruttare questa promo che hanno appena inserito?
PROMO: MASTER OF THE LEAGUES
• Potrai aderire alla promozione solo cliccando sul tasto PARTECIPA;• Bonus Prematch: Scommetti in Multipla e solo di 6 selezioni, sul mercato 1X2 (Esito Finale), disponibile su tutte le partite delle manifestazioni Champions League, Europa League e Conference League (Calcio/Uefa), che si disputeranno tra Martedì 16 Maggio e Giovedì 18 Maggio (2023);
• Condizioni di Vincita: Componi la tua Multipla di "1X2" con le sole 6 partite disponibili. Se la tua prima scommessa risulterà Perdente per 1 sola selezione, la rimborseremo con un Bonus del 50% fino a 50€ dell’importo della giocata. Ecco il calendario delle manifestazioni/giornate e partite disponibili:Champions League - Martedì 16 e Mercoledì 17 Maggio: 2 match (scelta obbligata); +
Europa League - Giovedì 18 Maggio: 2 match (scelta obbligata); +
Conference League- Giovedì 18 Maggio: 2 match (scelta obbligata);
• Saranno ritenute valide ai fini della promozione solo le scommesse: Multiple con solo 6 selezioni (solo le partite sopraindicate) - Prematch - Sul mercato (tipologia di scommessa): 1X2 (Esito Finale) - Sarà ritenuta valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico, come richiesto;
• NON saranno ritenute valide ai fini della promozione Prematch le scommesse: Singole - Sistemistiche - Live - Scommesse a rimborso - Scommesse annullate - Scommesse incessate con funzionalità Cashout;• Bonus Boost LIVE: Se oltre alla scommessa Prematch, in aggiunta piazzerai almeno 20€ sui mercati Live (singola soluzione o cumulativa), disponibili per tutte le partite sopraindicate, rimborseremo la tua eventuale Totale Perdita Netta del 20% fino a 50€, conseguita dalla somma di tutte le scommesse Live piazzate sugli eventi sopraindicati. Saranno ammesse le scommesse: Singole - Su qualsiasi mercato (tipologia di scommessa) LIVE avente esito con quota pari o superiore a 1.30 (solo le partite sopraindicate). Per ricevere il Bonus Boost Live, è necessario aver aderito e soddisfatto i requisiti della proposta Prematch. Le scommesse incassate con funzionalità Cashout non contribuiscono ai fini della promozione;
• Il Bonus Prematch e il Bonus Boost Live sono cumulabili tra di loro, per un possibile Bonus Totale fino a 100€ (Prematch: 50% fino a 50€ + Live: 20% fino a 50€);
• In caso di partite a rimborso/annullate o non si conoscerà l’esito entro 72 ore, queste saranno escluse ai fini della promozione. La scommessa per essere validante ai fini della promozione deve avere almeno 5 eventi ad esito realizzato (Vincente/Perdente);
• Il Bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine dell’ultimo evento oggetto di promozione. Lo stesso dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse Singole e/o Multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il Bonus non è spendibile su Sistemi e non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo;
• Eurobet si riserva il diritto di escludere un cliente dalla promozione "in corso", oppure, decretare la mancata erogazione dell’eventuale Bonus "a termine" del periodo promozionale, qualora si dovesse riscontrare un comportamento di gioco scorretto e/o fraudolento;
• Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione o l’eventuale totale rimozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it. -
Questo post è eliminato! -
@TrashIta c’è una puntata minima da rispettare nella multipla qualificante prematch per poi poter sfruttare l’rf in live?
-
@BmwMPower Nono nessuna puntata minima
-
@BmwMPower Mi ero fermato alla multipla da 6 eventi, scusami. La parte live è sfruttabile. La multipla è giocabile senza bancata e senza importo minimo
-
@TrashIta quindi anche scommettendo 1€ in multipla poi posso sfruttare la parte della live giusto?
-
@BmwMPower Sì, attenzione però che potresti dare nell'occhio
-
@TrashIta dipende il guadagno che mi esce dalla rf decido se puntare qualcosina in più nella multipla giusto per non dare all’occhio come mi hai consigliato, comunque potrebbero mettere una guida per tutti gli altri utenti dato che è sfruttabile
-
@BmwMPower lascia stare, più gente la sfrutta più probabilità ci sono che la tolgono
-
@PannaMi giusto.
-
@Andrea18x ero di buon cuore
-
Buongiorno, per info Cogli l'Attimo, Rf 200/20 su scommesse di oggi.
-
te la vedi già nella sezione BONUS E PROMO? io ho ricevuto la notifica sull'app ma ancora non la vedo
-
@ludo82 e vedi bene
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso della provo sport del weekend scorso (quella della rf 500/100)? Oppure c’era tempo fino a domani?
Al momento dalla app non riesco a ritrovare la promo nella loro sezione “archivio”
-
@Maradona sarà un problema di visualizzazione allora perchè al momento io non la vedo nelle promo.
-
@DarkEneru io anche lo sto ancora aspettando
-
@Mattesalvass Ok allora deve semplicemente arrivare, ci sta che fosse scritto entro 72h dal termine del weekend.
Comunque segnalo che la promo delle coppe e quella cogli l’attimo di stasera dovrebbero essere cumulabili, vien bene
-
ragazzi i 100 bonus della rf 500/100 possono essere usati per la 200/20 della cogli l'attimo?
-
@gunners11 Sì basta fare rf 300/19
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet