EUROBET - Priority Club
-
@TrashIta quindi anche scommettendo 1€ in multipla poi posso sfruttare la parte della live giusto?
-
@BmwMPower Sì, attenzione però che potresti dare nell'occhio
-
@TrashIta dipende il guadagno che mi esce dalla rf decido se puntare qualcosina in più nella multipla giusto per non dare all’occhio come mi hai consigliato, comunque potrebbero mettere una guida per tutti gli altri utenti dato che è sfruttabile
-
@BmwMPower lascia stare, più gente la sfrutta più probabilità ci sono che la tolgono
-
@PannaMi giusto.
-
@Andrea18x ero di buon cuore
-
Buongiorno, per info Cogli l'Attimo, Rf 200/20 su scommesse di oggi.
-
te la vedi già nella sezione BONUS E PROMO? io ho ricevuto la notifica sull'app ma ancora non la vedo
-
@ludo82 e vedi bene
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso della provo sport del weekend scorso (quella della rf 500/100)? Oppure c’era tempo fino a domani?
Al momento dalla app non riesco a ritrovare la promo nella loro sezione “archivio”
-
@Maradona sarà un problema di visualizzazione allora perchè al momento io non la vedo nelle promo.
-
@DarkEneru io anche lo sto ancora aspettando
-
@Mattesalvass Ok allora deve semplicemente arrivare, ci sta che fosse scritto entro 72h dal termine del weekend.
Comunque segnalo che la promo delle coppe e quella cogli l’attimo di stasera dovrebbero essere cumulabili, vien bene
-
ragazzi i 100 bonus della rf 500/100 possono essere usati per la 200/20 della cogli l'attimo?
-
@gunners11 Sì basta fare rf 300/19
-
@Caccione ma vi è arrivato?
-
@Maradona no, arriverà mi auguro, mi pare fossero 72 ore
-
@Caccione appunto, la cogli l'attimo è solo oggi e il bonus potrebbe arrivare domani.
Ora abbiamo anche le domande "condizionate" -
@DarkEneru rf 250/70 su inter-milan corretto?
-
@rossbet esatto, da fare in live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet