EUROBET - Priority Club
-
@BmwMPower lascia stare, più gente la sfrutta più probabilità ci sono che la tolgono
-
@PannaMi giusto.
-
@Andrea18x ero di buon cuore
-
Buongiorno, per info Cogli l'Attimo, Rf 200/20 su scommesse di oggi.
-
te la vedi già nella sezione BONUS E PROMO? io ho ricevuto la notifica sull'app ma ancora non la vedo
-
@ludo82 e vedi bene
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso della provo sport del weekend scorso (quella della rf 500/100)? Oppure c’era tempo fino a domani?
Al momento dalla app non riesco a ritrovare la promo nella loro sezione “archivio”
-
@Maradona sarà un problema di visualizzazione allora perchè al momento io non la vedo nelle promo.
-
@DarkEneru io anche lo sto ancora aspettando
-
@Mattesalvass Ok allora deve semplicemente arrivare, ci sta che fosse scritto entro 72h dal termine del weekend.
Comunque segnalo che la promo delle coppe e quella cogli l’attimo di stasera dovrebbero essere cumulabili, vien bene
-
ragazzi i 100 bonus della rf 500/100 possono essere usati per la 200/20 della cogli l'attimo?
-
@gunners11 Sì basta fare rf 300/19
-
@Caccione ma vi è arrivato?
-
@Maradona no, arriverà mi auguro, mi pare fossero 72 ore
-
@Caccione appunto, la cogli l'attimo è solo oggi e il bonus potrebbe arrivare domani.
Ora abbiamo anche le domande "condizionate" -
@DarkEneru rf 250/70 su inter-milan corretto?
-
@rossbet esatto, da fare in live
-
@rossbet Si esatto, devi però giocare anche la multipla con i 6 eventi di questa settimana.
-
Ragazzi per la promo "PROMO: MASTER OF THE LEAGUES" del 16-18 maggio volevo chiedervi conferma su come sfruttarla a pieno
- 1 Bet in multipla di 6 eventi su tutte le partite di Champions League, Europa League e Conference League anche da 2€ (può aver senso evitare di bancarla)
- 1 Bet Live da almeno 20€ - RF 20% fino a 50€, per sfruttarla al massimo sarebbe una RF 500/100
Mi confermate che è così? Qualcuno ha già fatto delle simulazioni per capire quanto si riesce a portare a casa?
Grazie!
-
@fabry-95 il rimborso massimo è di 50€ quindi rf 250/50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet