EUROBET - Priority Club
-
@ludo82 e vedi bene
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso della provo sport del weekend scorso (quella della rf 500/100)? Oppure c’era tempo fino a domani?
Al momento dalla app non riesco a ritrovare la promo nella loro sezione “archivio”
-
@Maradona sarà un problema di visualizzazione allora perchè al momento io non la vedo nelle promo.
-
@DarkEneru io anche lo sto ancora aspettando
-
@Mattesalvass Ok allora deve semplicemente arrivare, ci sta che fosse scritto entro 72h dal termine del weekend.
Comunque segnalo che la promo delle coppe e quella cogli l’attimo di stasera dovrebbero essere cumulabili, vien bene
-
ragazzi i 100 bonus della rf 500/100 possono essere usati per la 200/20 della cogli l'attimo?
-
@gunners11 Sì basta fare rf 300/19
-
@Caccione ma vi è arrivato?
-
@Maradona no, arriverà mi auguro, mi pare fossero 72 ore
-
@Caccione appunto, la cogli l'attimo è solo oggi e il bonus potrebbe arrivare domani.
Ora abbiamo anche le domande "condizionate" -
@DarkEneru rf 250/70 su inter-milan corretto?
-
@rossbet esatto, da fare in live
-
@rossbet Si esatto, devi però giocare anche la multipla con i 6 eventi di questa settimana.
-
Ragazzi per la promo "PROMO: MASTER OF THE LEAGUES" del 16-18 maggio volevo chiedervi conferma su come sfruttarla a pieno
- 1 Bet in multipla di 6 eventi su tutte le partite di Champions League, Europa League e Conference League anche da 2€ (può aver senso evitare di bancarla)
- 1 Bet Live da almeno 20€ - RF 20% fino a 50€, per sfruttarla al massimo sarebbe una RF 500/100
Mi confermate che è così? Qualcuno ha già fatto delle simulazioni per capire quanto si riesce a portare a casa?
Grazie!
-
@fabry-95 il rimborso massimo è di 50€ quindi rf 250/50
-
@fabry-95 no la rf è da 250/50 che puoi eventualmente portare a un rf di 250/70 aderendo alla cogli l'attimo
-
Non posso aggiungere null'altro, l'unico consiglio utile potrebbe essere quello di andare in bagno alle 20.55 per evitare di doverci andare durante la live con il rischio di perdere un buon rating
-
@Maradona quindi se lo riceviamo oggi il bonus sarà qualificante per la RF sulle coppe? Siamo sicuri?
-
@Andrea18x no
-
@Maradona non siamo sicuri o non è qualificante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet