EUROBET - Priority Club
-
@DarkEneru rf 250/70 su inter-milan corretto?
-
@rossbet esatto, da fare in live
-
@rossbet Si esatto, devi però giocare anche la multipla con i 6 eventi di questa settimana.
-
Ragazzi per la promo "PROMO: MASTER OF THE LEAGUES" del 16-18 maggio volevo chiedervi conferma su come sfruttarla a pieno
- 1 Bet in multipla di 6 eventi su tutte le partite di Champions League, Europa League e Conference League anche da 2€ (può aver senso evitare di bancarla)
- 1 Bet Live da almeno 20€ - RF 20% fino a 50€, per sfruttarla al massimo sarebbe una RF 500/100
Mi confermate che è così? Qualcuno ha già fatto delle simulazioni per capire quanto si riesce a portare a casa?
Grazie!
-
@fabry-95 il rimborso massimo è di 50€ quindi rf 250/50
-
@fabry-95 no la rf è da 250/50 che puoi eventualmente portare a un rf di 250/70 aderendo alla cogli l'attimo
-
Non posso aggiungere null'altro, l'unico consiglio utile potrebbe essere quello di andare in bagno alle 20.55 per evitare di doverci andare durante la live con il rischio di perdere un buon rating
-
@Maradona quindi se lo riceviamo oggi il bonus sarà qualificante per la RF sulle coppe? Siamo sicuri?
-
@Andrea18x no
-
@Maradona non siamo sicuri o non è qualificante?
-
@Andrea18x il bonus non è mai qualificante su eurobet, ti giochi la live su inter milan e il bonus su un'altra partita prematch (non di coppa)
-
@rossbet okok chiedevo perché qualche volta mi è capitato fosse qualificante nonostante mi dicessero il contrario ( quando c'era la promo sulla rf750/150 live top campionati) .. però meglio non rischiare
-
non avendo ancora giocato le 6 partite come posso combinare la promo con la cogli l'attimo? che se gioco le 6 partite da 2 euro il bonus poi sarebbe inesistente? @Maradona @Chomp96 Forse leggendo bene vale per tutto il periodo quindi mi basta giocare la multipla da 6 partite e poi live fare una 250/70?
-
Ma scusate come si fa a fare la multipla se non ci sono 6 fasce orarie differenti?
-
@ilmemole puoi combinarla con il rimborso coppe europee se la fai stasera su inter-milan, diventa un RF 250/70...
-
@Riccard00 non la banchi e giochi il minimo
-
@Zarbon87 ma prima non devo giocare la finta multipla da 6 eventi? in quel caso la cogli l'attimo non si dovrebbe applicare su questa multipla?
-
@kingofcool si, ma la multipla per "cogli l'attimo"non sarà valida perché gli eventi devono concludersi tutti entro stasera in caso di multipla. ma anche lo fosse se fai multipla da 2/3 euro non ti sballa la Rf
-
@Zarbon87 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kingofcool si, ma la multipla per "cogli l'attimo"non sarà valida perché gli eventi devono concludersi tutti entro stasera in caso di multipla. ma anche lo fosse se fai multipla da 2/3 euro non ti sballa la Rf
Hai ragione! Quindi gioco la multipla, e stasera faccio una 250/70?
-
@kingofcool io se trovo rating buoni faccio cosi, ovviamente dipende sempre dalle quote live della partita e dal risultato a fine primo tempo, per sicurezza prima gioca la multipla e poi partecipa a "cogli l'attimo", e stasera vedi come va il live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet