EUROBET - Priority Club
-
@Ashigaru visto che è stato detto più volte come sfruttare le promo di oggi e come pulire il bonus, e siccome voglio rendermi utile aggiungendo qualcosa di nuovo e appunto utile, consiglio di andare in bagno alle 20.55 per essere liberi e pronti per piazzare la puntata senza rischiare di dover andare al bagno e perdersi un buon rating
-
@Maradona eheh
-
per la multipla da 6 eventi non c'è quota minima? devo giocare adesso sulle due partite di champions di oggi e domani, due di europa league di giovedi e due di conference di giovedì, giusto?
-
@superpisu no, si, bagno
-
@Maradona però solo mercato 1x2 mi pare..grazie Maradona
-
ma se in caso quella multipla da 2 euro risultasse vincente influisce sul rimborso di stasera?
-
@superpisu no perché non è live
-
Mi confermate che la cogli l’attimo sarebbe una rf 200/20 sul derby e che la promo sul tennis sarebbe una rf 200/30 da giocare domani e giovedi sul torneo di roma?
-
@superpisu magari risultasse vincente, sarebbero 1300 euro di guadagno (non bancando)
-
@Maradona ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Ashigaru visto che è stato detto più volte come sfruttare le promo di oggi e come pulire il bonus, e siccome voglio rendermi utile aggiungendo qualcosa di nuovo e appunto utile, consiglio di andare in bagno alle 20.55 per essere liberi e pronti per piazzare la puntata senza rischiare di dover andare al bagno e perdersi un buon rating
I buoni rating stasera ce li scordiamo:)
-
@Maradona 1300? oddio giocando 2 euro di multipla a me viene 170 euro eheh
-
@topwater nooo e perché, ho notato un certo silenzio in merito, credo che saranno in pochi a farla
-
@burges90 da t&c la cogli l'attimo non per forza va fatta specificamente sul derby
-
Per ottenere anche il bonus rimborso sui live bisogna fare una multipla su tutte e 6 le partite europee sul mercato 1x2 giusto? Quale importo dovrei scommettere?
-
@Maradona non l'ho capita, non deve essere giocata live?
-
Certo che fate sempre le stesse domande, poi è normale che chi arriva dopo non ci capisca più niente.
Perdere 5 minuti a leggere tutto, no eh ? Meglio rifare la stessa domanda per la centesima volta. -
-
Ragazzi ultima domanda che non riesco a vedere i t&c..ma la live di stasera è solo sul mercato 1x2? Grazie
-
ma il minimo che si può scommettere non è 1€? intendo per la promo rimborso master leagues, è giusto una curiosità non è rilevante la puntata di 1€ anzichè 2€
-
@homer75 si
-
@superpisu attento che nei termini dice che le partite devi giocarle sugli esiti 1x2...sono tutte quote abbastanza alte, è impossibile che ti venga una cifra cosi bassa come vincita, avrai sicuro giocato altri mercati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet