EUROBET - Priority Club
-
@rossbet non è più conveniente farla da 15% ?
-
@Miller si, in proporzione conviene più quella
-
Secondo voi il bonus rimborso della promo MASTER OF THE LEAGUES va a essere conteggiato nel volume di gioco e nelle eventuali vincite? Non ricordo se Eurobet considera il bonus per le promo
-
@alexristi il bonus non viene conteggiato da eurobet
-
@folletto8719 Grazie per l'informazione, in ogni caso ho visto che la promo BONUS CALCIO FINO A 100€ considera solo le partite di sabato e domenica quindi ho giocato oggi il bonus.
Qualcuno ha provato a fare la SOCCER BEST LEAGUES? essendo 5 eventi si deve considerare una maggiorazione lorda del 3.5%?
-
bonus sarà pari al 10% o 15% o 20% delle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale.
Per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato.
Ai fini dell'ottenimento del bonus saranno considerate valide le scommesse Singole e Multiple effettuate sul Calcio a quota minima 1.50, per le scommesse Multiple saranno considerate valide le scommesse con minimo 3 righe a quota minima 1.50.
Saranno ritenute idonee le scommesse effettuate dalle 00:00 di Sabato 20 fino alle 23:59 di Domenica 21 Maggio 2023 che si giocano il 20/05/2023 e il 21/05/2023 (faranno fede la data e ora di emissione riportate sul biglietto).
L'importo massimo del bonus da ricevere e la rispettiva percentuale di rimborso saranno relativi ai volumi di gioco indicati:Rimborso del 10% fino a 50€ (Volume di gioco minimo: 100€)
Rimborso del 15% fino a 80€ (Volume di gioco minimo: 300€)
Rimborso del 20% fino a 100€ (Volume di gioco minimo: 1.000€)
ESEMPIO BONUS
Generando 500€ di volume di gioco e 300€ di scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato), il cliente riceverà un bonus del 20% pari a 60€ secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.
Generando 400€ di volume di gioco e 300€ di scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato), il cliente riceverà un bonus del 15% pari a 45€ secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.
Ma per ottenere il 20% di rimborso bisogna giocare 1000 euro oppure 500??? Qualcuno ha notato questa cosa? -
@folletto8719 Volume di gioco minimo: 1.000
Ma potrebbe essere un refuso. Non ha molto senso messa così. Aspettiamo, vediamo se aggiornano. -
E si…meglio aspettare
-
Questo post è eliminato! -
Poi un'altra cosa singole e multiple minimo 3 eventi 2 eventi no? Strano
-
@ARCOS66 anche io ho visto quella frase e l’ho trovata stranissima, aspettiamo fino a domani quando partirà la promo
-
@theblur ci può anche stare .. presumono che piazzi più di una scommessa per ottenere il rimborso, non pensano certo a noi che dobbiamo per forza giocare un'unica scommessa per guadagnare in RF
-
Per la promo a rimborso (in attesa di capire se bisogna giocare 1000 o 500€) incide una giocata con saldo bonus effettuata ieri ma che si giocherà domani?
-
@andre3 no…il saldo bonus non viene considerato
-
@andre3 se viene persa no, ma nel caso si vince devi considerare la vincita lorda
-
Avete ricevuto il bonus boost?
-
@kingofcool Si questa mattina
-
@Alex091 mmh io ancora nulla
-
@kingofcool avevi fatto anche la multiple sulle 6 partite?
-
@Alex091 si, vedo che dicono che hanno qualche giorno comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet