EUROBET - Priority Club
-
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@theblur è ovviamente una 1000/100 e non c'è mai stato nessun dubbio a riguardo, ragionevole che mettano un volume minimo per non regalare soldi a chi fa mb
L'esempio è il classico refuso per far capire il calcoloIl dubbio c'è
Rimborso del 20% fino a 100€ (Volume di gioco minimo: 1.000€)
Generando 500€ di volume di gioco e 300€ di scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato), il cliente riceverà un bonus del 20% pari a 60€ secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.
-
@theblur sarà sbagliata questa parte dei t&c
-
la strategia più prudente è fare Rf 535/80, e in caso di perdita sperare che arrivino 100€ anziché 80€
-
Strategia:
- aprire l'oddsmatcher di eurobet
- impostare l'RF 535/80
- ordinare i risultati per livello di preghiera e selezionarne uno con valore ALTO
- sperare di perdere in modo da prendere il rimborso
- incrociare le dita e pregare che la parte sbagliata dei tec sia quella relativa ai 1000 euro di volume
-
@nize non so voi ma eviterei di giocare 535 euro... piu prudente fare un 500/75
-
@rossbet ha detto in EUROBET - Priority Club:
@theblur sarà sbagliata questa parte dei t&c
Qualcosa di sbagliato c'è sicuramente.
@nize Mi piace questa tua strategia
-
@rossbet bho 500/535 è lo stesso, è evidente che stiamo scommettendo solo per il rimborso, non credo sia questo che ci dia una migliore profilazione
-
@rossbet io eviterei i campionati lituani che ci propongono gli strumenti
-
@mox96 io ho fatto una 500/72 sul campionato francese stanotte alle 00:05 senza aspettare maggiori chiarimenti tirandoci fuori 24 euro.
-
Forse è stato già chiesto, ma se oltre la RF ho giocato anche il bonus derivante dalle promo infrasettimanali, vanno ad interferire?
Non ricordo se le scommesse piazzate con saldo bonus concorrono come qualificanti su Eurobet; nella promo dice "al netto del bonus" ma non so se si riferisce al bonus stesso della promo o meno. -
@DarkEneru ha detto in EUROBET - Priority Club:
Forse è stato già chiesto, ma se oltre la RF ho giocato anche il bonus derivante dalle promo infrasettimanali, vanno ad interferire?
Non ricordo se le scommesse piazzate con saldo bonus concorrono come qualificanti su Eurobet; nella promo dice "al netto del bonus" ma non so se si riferisce al bonus stesso della promo o meno.Quando li hai giocati i bonus?
-
@theblur Stamani
-
@superpisu ha detto in EUROBET - Priority Club:
Anchr io ho due scommesse fatte con i bonus martedì e venerdì ma che giocano entrambe oggi..ma credo che le scommesse fuori periodo non incidano, almeno così dicono i t&c, poi non saprei..
Saranno ritenute idonee le scommesse effettuate dalle 00:00 di Sabato 20 fino alle 23:59 di Domenica 21 Maggio 2023 che si giocano il 20/05/2023 e il 21/05/2023 (faranno fede la data e ora di emissione riportate sul biglietto).
Ma in caso di vincita non viene considerata?
-
@Guzzler se mi dovessi affidare ai t&c mi sembra abbastanza chiaro che concorrono solo le scommesse fatte dentro il periodo, poi se lo @Staff-NinjaBet sa qualcosa di diverso aspettiamo..
-
si rega scommesse con bonus e fuori dal periodo non sono MAI qualificanti
-
@rossbet Intendi le due condizioni insieme o anche separate?
-
@DarkEneru anche separate
-
@rossbet Bene speriamo
Ho fatto due conti, mal che vada perdo 10€ di bonus ma sarei in profitto uguale -
Non volendo rischiare basta fare un RF 500/75 sul calcio in singola quota minima 1,5?
Avendo un bonus da giocare lo punto su partite della settimana prossima e sono a posto? -
@burges90 Si, in quel caso sei sicuro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet