EUROBET - Priority Club
-
@DarkEneru anche separate
-
@rossbet Bene speriamo
Ho fatto due conti, mal che vada perdo 10€ di bonus ma sarei in profitto uguale -
Non volendo rischiare basta fare un RF 500/75 sul calcio in singola quota minima 1,5?
Avendo un bonus da giocare lo punto su partite della settimana prossima e sono a posto? -
@burges90 Si, in quel caso sei sicuro.
-
Ho vinto 1025 a 2.05 con il Bologna. Ora per prendere il rimborso massimo cosa dovrei scommettere?
-
@piccio 1025/95
-
Ciao, si puo contropuntare il mercato "somma goal"?
-
@gian78 se devi contropuntare somma gol 0 fai over 0,5. Per le altre somme invece devi contropuntare a 3 esiti con i rispettivi over e under, ad esempio se devo contropuntare somma gol 2 punta under 1,5 e over 2,5
-
Ho vinto la rf da 535 a quota 3.25, per giocare una seconda rf dovrei fare 1035/100? grazie
-
@GiaCozz no dovresti giocare 1700/95.. ovviamente non ti conviene
-
@Andrea18x hai ragione, grazie
-
La superquota su empoli juve è sfruttabile?
come si puo coprire? giocando U0.5 sulla juve?EMPOLI - JUVENTUS Lunedì 22 Maggio, ore 20:45.
La Super Quota sarà maggiorata fino a quota "6.00", per l'esito SI del mercato SEGNA GOAL OSPITE - fino ad inizio partita.
La promozione è valida solo per i clienti che apriranno un nuovo conto registrandosi tramite il Bonus di Benvenuto del Tipster Il Presidente.
Per ulteriori dettagli vai su TERMINI E CONDIZIONI.
-
@Teddy79 non è sfruttabile essendo valida solo per chi apre un nuovo conto
-
@vito8468 nuovo conto da aprire tramite il link di affiliazione del tipster il presidente
-
@Teddy79 su betfair è presente il banca squadra B segna
-
@vito8468 @Teddy79
e fu così che mi riappacificai con mio fratello. -
Buonasera a tutti, qualcuno di voi ha ricevuto il bonus ?
-
@Wwalterwwhite se ti riferisci alla road di maggio scorsa ancora no
-
appena ricevuto --> 80 euro per la RF 534/80
-
@Wwalterwwhite quindi ufficialmente era sbagliato l'esempio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet