EUROBET - Priority Club
-
Immagino sia il bonus a sopresa per aver giocato almeno 50€ alle slot in promo per 4 giorni, io l'ho saltata visto che il 20% con di rimborso su un giocato di 400€ è un scam
-
è questa
-
@Chomp96 quindi RF 500/75 a quota minima 2.00 in singola va bene?
-
-
@Viserion333 Nessuno col mio stesso problema??
-
-
@Viserion333 sembra l'abbia ricevuta solo tu...
-
@Samabet C'era, l'hanno tolta.
Comunque le quote sono imbarazzanti, come arriva un rating decente le abbassano stile pokerstars.
-
@theblur io sono riuscito a beccare l'udinese a 2.6 prima che abbassassero la quota ed ho fatto un +43, però ogni volta che provavo a scommettere abbassavano la quota
-
@GiaCozz Ottima. Io sto impazzendo invece
Quasi quasi la faccio live. -
@theblur anche io stavo pensando di farla live poi ho avuto fortuna. Secondo me adesso che iniziano le partita se continui a cercare la becchi una quota buona
-
-
Scusate ragazzi ma le scommesse effettuate oggi prima ancora di partecipare valgono per la rf?
-
La 800/100 è su qualsiasi campionato vero?
-
@piccio si purchè sia calcio
-
@nize Non è solo su Premier League, SERIE A e La Liga
-
@Gody
"Ai fini dell'ottenimento del bonus saranno considerate valide le scommesse Singole e Multiple effettuate sul Calcio a quota minima 2.00, per le scommesse Multiple saranno considerate valide le scommesse con minimo 3 righe a quota minima 2.00."non farti ingannare dal titolo della promo, i termini e condizioni dicono qualsiasi scommessa sul calcio
-
@GiaCozz +43 è il massimo a cui aspirare praticamente, di solito con rating stabili ci si tira fuori dai 20 ai 30 euro
-
@GiaCozz Alla fine l'ho fatta live, ci ho messo 20 secondi e nessuno sclero per il cambiamento di quote. + 48
-
@theblur ottimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet