EUROBET - Priority Club
-
Scusate la domanda strana, ma avete ricevuto un bonus oggi. Ha come codice PC SPORT - LOSSBACK
Tra i bonus Sport che devo ricevere non c'è questo e non capisco da dove arriva. E gli altri 4 di inzio mese li ho già giocati.
La COGLI L'ATTIMO non può essere perchè è ancora attiva e non è un rimborso.
La PROMO DA SOGNO non combacia come rimborso
La FINALE NBA neppure , non è un rimborso e non quadra come cifra -
@ledany Potrebbe essere il bonus dei gol delle italiane in europa.
-
Sono in attesa del Bonus della Maggiorata InterCity, però nel frattempo mi è stato assegnato un Bonus di 10€ con la dicitura Promo Sport Assicurazioni, sapete di cosa si tratta?
-
I bonus su eurobet sono qualificanti (come x esempio su sisal)?
-
@cornettocrema84 no, non lo sono, o meglio, contano solo nelle promozioni a rimborso se vincenti, e contano al lordo, in breve non usare bonus per qualificarti ad altre promozioni, e se devi scommetterli giocali su partite fuori dal periodo promozionale
-
@ledany è la promo da sogno, controlla la posizione netta se non ti combacia
-
@ilmemole e quello non arriverà
-
@Viserion333 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@ledany è la promo da sogno, controlla la posizione netta se non ti combacia
Si è quello, sono io rinco perche anzichè scrivere RF20 ho scritto RF 30.
-
Ragazzi mi sono arrivati 9€ bonus PROMO SPORT ASSICURAZIONI ... ma di che promo sono? io non ho fatto nessuna promo se non le maggiorate di City inter / Denver nuggets - Miami , in ogni caso non credo sia un bonus delle due maggiorate perchè comunque non mi trovo con la cifra... sapete dirmi cos'è? Perche il bonus del city dovrebbe essere di 14 e quello dei denver 9,90
-
@squizz Stessa e identica situazione Mia....
-
@ilmemole Ho provato a chiedere in chat e dicono che i bonus delle maggiorate non sono stati ancora assegnati.. non comprendo ahahaha
-
Bonus RF di questo week end ha come vincolo solo la quota a 1.50? Puòessere giocato per una partita che termina dopo le 24h dall'accredito del bonus?
-
@squizz cioè tu sei andato a chiedere in chat il motivo del bonus da 9 euro?
-
il bonus deposito casinò da 100 euro avendo wagering x20, in slot con rtp > 95% sarebbe profittevole?
-
@Mattex in un universo parallelo sicuramente si, nel nostro no
-
Magari è una delle mille classifiche di settimana scorsa
-
@HuckCheever Ho chiesto se fosse il bonus delle maggiorate assegnato male o meno , cosa c'è di sbagliato?
-
@HuckCheever ha detto in EUROBET - Priority Club:
c'è chi i BONUS se li vuole meritare, mica tutti vogliono che gli vengano regalati a prescindere eh.
-
@IL_DESTINO spero sia ironia la tua
-
No ma non è un fatto di bonus meritato o meno , anzi ben venga se regalano bonus ahahah il problema è che se è il bonus della maggiorata è ridotto. Perciò ho chiesto , dovrebbe essere di piu' , fatto sta che ancora non si è capito cos'è a quanto pare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet