EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi mi sono arrivati 9€ bonus PROMO SPORT ASSICURAZIONI ... ma di che promo sono? io non ho fatto nessuna promo se non le maggiorate di City inter / Denver nuggets - Miami , in ogni caso non credo sia un bonus delle due maggiorate perchè comunque non mi trovo con la cifra... sapete dirmi cos'è? Perche il bonus del city dovrebbe essere di 14 e quello dei denver 9,90
-
@squizz Stessa e identica situazione Mia....
-
@ilmemole Ho provato a chiedere in chat e dicono che i bonus delle maggiorate non sono stati ancora assegnati.. non comprendo ahahaha
-
Bonus RF di questo week end ha come vincolo solo la quota a 1.50? Puòessere giocato per una partita che termina dopo le 24h dall'accredito del bonus?
-
@squizz cioè tu sei andato a chiedere in chat il motivo del bonus da 9 euro?
-
il bonus deposito casinò da 100 euro avendo wagering x20, in slot con rtp > 95% sarebbe profittevole?
-
@Mattex in un universo parallelo sicuramente si, nel nostro no
-
Magari è una delle mille classifiche di settimana scorsa
-
@HuckCheever Ho chiesto se fosse il bonus delle maggiorate assegnato male o meno , cosa c'è di sbagliato?
-
@HuckCheever ha detto in EUROBET - Priority Club:
c'è chi i BONUS se li vuole meritare, mica tutti vogliono che gli vengano regalati a prescindere eh.
-
@IL_DESTINO spero sia ironia la tua
-
No ma non è un fatto di bonus meritato o meno , anzi ben venga se regalano bonus ahahah il problema è che se è il bonus della maggiorata è ridotto. Perciò ho chiesto , dovrebbe essere di piu' , fatto sta che ancora non si è capito cos'è a quanto pare
-
@IL_DESTINO ho provato a filtrare per i tornei parrocchiali ma nemmeno una goleador ci esce oggi..
-
Voi scherzate, ma stanotte all'1 gioca veramente una squadra chiamata "Oratorio". I migliori incubi si avverano lel
-
@ilmemole mi hanno detto che hanno mandato una segnalazione.. perchè questi 9€ sono quelli della maggiorata City , all'operatore risulta sbagliato (come ho detto anch'io siccome dovevano essere 14€ ) ora non so se risolveranno solo per me o per tutti , sempre se risolvono , ma spero e penso di si
-
@squizz a me nemmeno i 9 hanno mandato.
-
@Viserion333 non sanno manco loro che stanno combinando , magari sti 9 sono pure sbagliati e mi sono arrivati a caso e manco lo so ahahaha , non so che dirti davvero , nemmeno ad un mio amico è arrivato nulla , ad un altro ancora invece sono arrivati 9 anche a lui
-
Questo post è eliminato! -
@squizz Secondo Me é una cavolata, perché il problema doveva essere x tutti coloro che hanno partecipato alla promo InterCity, io comunque da Ninja ignorante le 10€ le ho scommesse, domani spero che arrivi a tutti il rimborso.
-
Se il bonus scade il 14 deve essere giocato entro le 23:59 del 13 o del 14?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet