EUROBET - Priority Club
-
Voi scherzate, ma stanotte all'1 gioca veramente una squadra chiamata "Oratorio". I migliori incubi si avverano lel
-
@ilmemole mi hanno detto che hanno mandato una segnalazione.. perchè questi 9€ sono quelli della maggiorata City , all'operatore risulta sbagliato (come ho detto anch'io siccome dovevano essere 14€ ) ora non so se risolveranno solo per me o per tutti , sempre se risolvono , ma spero e penso di si
-
@squizz a me nemmeno i 9 hanno mandato.
-
@Viserion333 non sanno manco loro che stanno combinando , magari sti 9 sono pure sbagliati e mi sono arrivati a caso e manco lo so ahahaha , non so che dirti davvero , nemmeno ad un mio amico è arrivato nulla , ad un altro ancora invece sono arrivati 9 anche a lui
-
Questo post è eliminato! -
@squizz Secondo Me é una cavolata, perché il problema doveva essere x tutti coloro che hanno partecipato alla promo InterCity, io comunque da Ninja ignorante le 10€ le ho scommesse, domani spero che arrivi a tutti il rimborso.
-
Se il bonus scade il 14 deve essere giocato entro le 23:59 del 13 o del 14?
-
@vito8468 Del 14.
-
@Viserion333 nemmeno a me. Ad ogni modo questa maggiorazione di solito è per chi è iscritto ad eurobet tramite il tipster pengwin, solo che stavolta nei t&c non era specificato e ho partecipato anche io.
-
Comunque per i nuovi iscritti c'era un'altra maggiorazione
-
@ARCOS66 quella è un altra cosa. Ed era cmq per i nuovi iscritti sempre tramite quel tipster
-
@Marco1010 comunque a molti sono arrivati 9/10€ col nome di " sport assicurazioni"
-
Chi come me solito sfigato che ha preso 2 pali in * sia per Maggiorata 1X City che per Denver 1?
Zio maiale. -
@IL_DESTINO presente! x fortuna la "perdita" per le oramai inutili qualificanti è stata solamente di -0,90 e -1,00
-
@cornettocrema84 come fa ad essere -1 quella del city?
-
@Viserion333 Avevo fatto un punta/punta
-
@cornettocrema84 eh pure io, 10€ su 1x e 4€ sul'2 mi pare
-
Qualcuno ha chiesto in Chat stamattina per il rimborso InterCity?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet