EUROBET - Priority Club
-
@Viserion333 nemmeno a me. Ad ogni modo questa maggiorazione di solito è per chi è iscritto ad eurobet tramite il tipster pengwin, solo che stavolta nei t&c non era specificato e ho partecipato anche io.
-
Comunque per i nuovi iscritti c'era un'altra maggiorazione
-
@ARCOS66 quella è un altra cosa. Ed era cmq per i nuovi iscritti sempre tramite quel tipster
-
@Marco1010 comunque a molti sono arrivati 9/10€ col nome di " sport assicurazioni"
-
Chi come me solito sfigato che ha preso 2 pali in * sia per Maggiorata 1X City che per Denver 1?
Zio maiale. -
@IL_DESTINO presente! x fortuna la "perdita" per le oramai inutili qualificanti è stata solamente di -0,90 e -1,00
-
@cornettocrema84 come fa ad essere -1 quella del city?
-
@Viserion333 Avevo fatto un punta/punta
-
@cornettocrema84 eh pure io, 10€ su 1x e 4€ sul'2 mi pare
-
Qualcuno ha chiesto in Chat stamattina per il rimborso InterCity?
-
@Viserion333 esatto una roba del genere... E se ricordo bene avevo aumentato di 1 euro il punta sul 2 così da garantire una migliore vincita in caso di 2 dicendo "mi arrivano 14 dall'1x per la maggiorazione... No problem se lascio li 1 euro"
-
Ma a voi va la Chat? Clicco "CHAT", ma non appare nulla.
Sono già fuggiti col malloppo. -
@cornettocrema84 si ma se non ci danno il bonus la perdita è maggiore, sono 2.80€, nel tuo caso 3.80€
-
@Viserion333 perché? La giocata l'ho inserita nel profit come l'ho fatta... Il bonus l'avrei trattato dopo...
-
@cornettocrema84 scusami eh, giochi 10€ a quota 1.12, contro punti 4€ a quota 7
finisce nel primo caso, guadagni 11.20€ a fronte di 14€ scommessi, perdita di 2.80€
-
@Viserion333 mi correggo che ho verificato nei conti...
giocato 10 su 1x city @1.11 / contropuntato 2 su 2 inter / -10 -2 +11,10 = -0,90
giocato 10 su Nuggets VincentiNBA @1.01 / contropuntato 1 su Miami VincentiNBA / -10 - 1 + 10,10 = -0,90
-
@IL_DESTINO Grazie bro. Finalmente qualcuno che ha capito
-
Ragazzi non so cosa pensare, ho appena chiamato all'assistenza di Eurobet, ho chiesto per il rimborso maggiorata InterCity, mi hanno risposto che il Rimborso non spetta perché Non sono un Cliente appartenente alla rete del Tipster Pengwin, pertanto non spetta una Cexxa!!!! Pertanto sarà la stessa cosa anche per la Maggiorata Nba....
-
@ilmemole Almeno a te va la chat, a me l'hanno disabilitata mi sa allora.
-
@IL_DESTINO Ho telefonato, no Chat.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet