EUROBET - Priority Club
-
che belloooooooooo!!!! è arrivato il bonusssssssssssssssssss sul depositoooooooooooo!!!!
...allucinante, 20 EURO a 20x... GGRRRRRR -
@anghelito Mmmhhhh strano
-
Ho ricevuto questa: Saranno considerate valide le giocate effettuate sulle slot Starburst, Sweet Bonanza, Gates of Olympus dalle 00:00 di Lunedì 12 fino alle 23:59 di Mercoledì 14 Giugno 2023. Il bonus sarà pari al 25% delle giocate non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale. Per giocate non vincenti si intende la differenza tra importo reale giocato, importo reale vinto e importo bonus giocato.
L'importo massimo del bonus da ricevere e il volume di gioco minimo richiesto saranno relativi al livello Priorlity:
Livello VIP Volume di gioco minimo
Master 350 €
Expert 250 €
Classic 150 €È sfruttabile?
-
@kingofcool no
-
@Marco1010 grazie, anche se starburst ha un payout del 97%? Perché matematicamente a meno che non sfighi pesantemente qualcosa dovrei tirarci fuori no?
-
@kingofcool cosa tiri fuori? È un bonus del 25% delle giocate non vincenti. Vuol dire che se giochi e perdi 100 euro, ti danno 25 euro di bonus. Da rigiocare una volta ovviamente. Inoltre devi giocare minimo 150 euro se sei classic
-
@Marco1010 sì dico su quella slot in media dovresti perdere 3 euro ogni 100 giocati
-
@Maradona cosa strano? Anche io ho lo stesso bonus
-
@kingofcool quindi? Che calcoli stai facendo?
-
@Marco1010 avevo calcolato sul giocato, non sulle giocate non vincenti, ecco l’inghippo
-
@Marco1010 massimi sistemi
-
@Maradona in che senso? Comunque perché dicevi strano sulla promo postata da un altro utente? Anche io ho la stessa
-
Ragazzi a qualcuno è arrivato il Bonus sulla promo quota maggiorata 1X sulla finale di Champions?
-
@allupato92cb ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi a qualcuno è arrivato il Bonus sulla promo quota maggiorata 1X sulla finale di Champions?
uhmmmm..... aspetta un attimo, ti risponde @Maradona tra un secondo...
-
@allupato92cb quale promo?
Qua nessuno ne sa niente -
@allupato92cb Ti stanno prendendo in giro, sali sali sali e vedrai che trovi la risposta, come ho fatto io del resto...
-
Profittevole sta promo deposito?
-
@anghelito uguale!! che tristezza!!
-
@Riccard00 con rating superiori al 95 si, è anche utile per l'avanzamento dei punti priority
-
@rossbet esatto, io l'ho fatta perdendoci 2/3euro al netto del bonus che riceverò, ma almeno mi sono garantito nuovamente il livello Priority.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet