EUROBET - Priority Club
-
@Marco1010 sì dico su quella slot in media dovresti perdere 3 euro ogni 100 giocati
-
@Maradona cosa strano? Anche io ho lo stesso bonus
-
@kingofcool quindi? Che calcoli stai facendo?
-
@Marco1010 avevo calcolato sul giocato, non sulle giocate non vincenti, ecco l’inghippo
-
@Marco1010 massimi sistemi
-
@Maradona in che senso? Comunque perché dicevi strano sulla promo postata da un altro utente? Anche io ho la stessa
-
Ragazzi a qualcuno è arrivato il Bonus sulla promo quota maggiorata 1X sulla finale di Champions?
-
@allupato92cb ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi a qualcuno è arrivato il Bonus sulla promo quota maggiorata 1X sulla finale di Champions?
uhmmmm..... aspetta un attimo, ti risponde @Maradona tra un secondo...
-
@allupato92cb quale promo?
Qua nessuno ne sa niente -
@allupato92cb Ti stanno prendendo in giro, sali sali sali e vedrai che trovi la risposta, come ho fatto io del resto...
-
Profittevole sta promo deposito?
-
@anghelito uguale!! che tristezza!!
-
@Riccard00 con rating superiori al 95 si, è anche utile per l'avanzamento dei punti priority
-
@rossbet esatto, io l'ho fatta perdendoci 2/3euro al netto del bonus che riceverò, ma almeno mi sono garantito nuovamente il livello Priority.
-
Bonus 1X City e Denver ricevuti!
Sono pazzi questi di Eurobet, forse perchè con la promo di ieri gli ho "regalato" €400 perdendoli sull'Olanda xD
Non so più a cosa credere. -
@IL_DESTINO solo te
-
@Viserion333
ma per me perchè hanno letto la mail con gli screen affiancati che gli ho inviato.
Perchè dalla chat, il mio amico Roberto, mi fa che non li avrei ricevuti.Aggiungerò penso una nuova voce al mio file excel per indicare una nuova tipologia di entrata:
- Pianti in Chat
-
@IL_DESTINO spera che oltre la segnalazione del bonus non ricevuto non abbiano fatto altri tipi di segnalazioni....occhio alle giocate che fai d'ora in poi
-
Ho un saldo in negativo di circa 6.500 euro col mio conto.
Non credo mi chiuderanno mai. -
in anni e anni di utilizzo di eurobet non ho mai visto un bonus accreditato prima delle 9.45 del mattino, nemmeno dopo segnalazione, ma c' è sempre una prima volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet