EUROBET - Priority Club
-
@Dyelo no nei t&c se leggi bene escludono letteralmente PLAYTECH e BACCARAT...purtroppo!
-
@ninjabomby Quindi Evolution non è escluso..
-
@Dyelo si può giocare su Roulette Evolution?
-
@Angelo47 si
-
anche a voi sblocco di 15 volte il valore del bonus?
-
@superpisu si
-
Scusate, ma qualcuno di voi ha partecipato alla promo rimborso del fine settimana su singole/multiple fino a 100 euro? Avete già ricevuto il bonus, perchè io ancora nulla ed è un pò strano...grazie a chi risponderà
-
@roxlondon si, ricevuto ieri
-
Sì, controlla se hai giocato quota minima 2, di sabato e domenica e solo sul calcio e se hai accettato la promo
-
@giuliano800 il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub, che a questo punto ti invitiamo a rileggere con maggiore attenzione.
-
@Freddie ok volevo solo dire che partecipando alla ricorrente , mi hanno bloccato il conto e non so perché, non ho fatto nessuna cosa fuori dalle regole
-
@giuliano800 non necessariamente ti bloccano il conto per una cosa che hai fatto ieri, potrebbero aver trovato qualcosa di una settimana, un mese, o 6 mesi fa, tutto ciò che facciamo rimane nel registro delle nostre operazioni sul book e loro possono consultarlo in qualsiasi momento
-
@nize sarebbe corretto però anche far sapere il motivo, ma 9 volte su 10 ti dicono il dipartimento ha deciso così e bla bla bla
-
@Dyelo no ma senza baccarat non è conveniente, neanche per pulire il saldo
-
io ho sempre e solo scommesso su sport (niente casinò) e solo campionati principali da sempre...
-
@Caccione Forse sono stato un pò distratto, siete sicuri che era quota 2? Purtroppo ho sbagliato e son stato sotto quota...[censored]!!!!
-
@roxlondon si quota 2
-
@IL_DESTINO ti invitiamo ad evitare commenti spam e che in generale non danno alcun contributo utile alla discussione. Grazie.
-
@roxlondon sicurissimo, quota 2
-
@roxlondon comunque per il futuro ti consiglio di impostare l'odds per rf (rating minimo 90) e non per rating, cosi eviti di sbagliare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet