EUROBET - Priority Club
-
@ninjalu io ho ricevuto sia i luxury che le rf
-
@ninjalu ricevuti entrambi anche io
-
@ninjalu Lo scorso fine settimana non ho fatto alcuna RF, ho fatto solo la "deposita 300 e ricevi 30"...
-
Ah ok grazie! Non avendo più ricevuto le RF da quando mi hanno attivato questi box ero curioso di sapere se fossero promo proposte in alternativa alle RF
-
Arrivata la RF del weekend ammetto di invidiare quelli che non la riceveranno
-
@nize prima o poi sarebbe finita la pacchia...
peccato, la facevo sempre -
@nize ha detto in EUROBET - Priority Club:
Arrivata la RF del weekend ammetto di invidiare quelli che non la riceveranno
Multipla, 3 partite... ma la quota 2.00 è totale o per singolo match?
-
@Ashigaru credo totale
-
@Ashigaru anche fosse totale è da passare
-
@nize la aspettavamo con ansia per pulire il deposito di 300€ e guadagnarci anche qualcosa... Invece l'abbiamo presa in quel posto..
-
e niente anche eurobet è andato.. si prospetta un estate arida
-
Amici dite che sia poco profittevole o per nulla profittevole? Neanche per far girare un po' di soldini per riconfermarsi Classic all'ultimo giorno disponibile?
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi basta leggere la promozione per avere la risposta a queste domande, non si puo' completare il priority l'ultimo giorno perchè la promozione inizia l'1 e già la singola di settimana scorsa era poco profittevole, come potrebbe esserlo una tripla?
-
@Caccione Hai ragionissima, la promo inizia domani che è l'1
-
Per pulire il saldo forse si potrebbe anche fare...ma vorrei esser sicuro: la quota 2.00 è intesa totale o per singola riga? Qualcuno è sicuro??? Grazie, se risposta celere magari anche dallo @Staff-NinjaBet
-
ciao a tutti, ma sono sparite le promo se mantieni il livello ti diamo 5 o 10 euro.. ma entro quando venivano erogati? ve lo ricordate? non le trovo più neanche nella sezione archivio
-
@superpisu io le ho ancora tutte visibili, vai nella sezione del priority club e verifica di non essere escluso
-
@nize a no ok.. adesso mi hanno messo che non ho raggiunto il livello..quindi non sono più classic..vabbé
-
2 mesi fa sono diventato CLASSIC.
Durante il mese scorso mi sono riconfermato.
Oggi a luglio infatti mi vedo ancora classic, ma non ho ricevuto nessuna promo, eppure le vedo ancora tutte, ma per il mese successivo, non capisco cosa devo premere... Non c'è nemmeno il classico bottone PARTECIPA.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet