EUROBET - Priority Club
-
E occhio che anche le partite di oggi se continua a piovere come adesso e come ieri finiscono dopodomani
-
Quindi sto mese, primo in cui mi sono impegnato a rimanere CLASSIC per 2 mesi consecutivi (perchè occorre diventarlo e poi mantenerlo, e solo dopo si ottengono le varie promo giusto?), Eurobet decide di non darci le caramelle?
-
il bonus fedeltà come funziona? dovrebbe arrivare una volta che si conferma il priority?
-
@IL_DESTINO insomma.... tutte ste promo esclusive io non le vedo...
-
a qualcuno è arrivato il bonus che doveva arrivare entro oggi?
-
Finalmente non mi è ancora arrivato nessun bonus per essermi mantenuto CLASSIC.
-
@IL_DESTINO leggendo i tec di quella di questo mese si legge che il bonus di luglio arriverà entro il 9 agosto, quindi probabilmente anche quello di giugno arriverà entro il 9 luglio
-
E qua ti meriti un + perchè potevo pensarci anche io di andarmi a leggere i T&C di quella del mese precedente.
-
@Teddy79 occhio che era una tripla, molto probabilmente a quota 2 per evento e si andava abbondantemente sotto, non credo la abbiano fatta in molti
-
evitiamo ulteriori inutili polemiche che non fanno altro che essere controproducenti per tutti, prima che la situazione degeneri e necessiterà dei soliti provvedimenti, grazie
-
il bonus fedeltà a me è arrivato, solo pensavo fosse di 5 euro ma ne ho ricevuti 10 xD
-
a me ha tolto dal priority. asssurdo perchè avevo fatto 206 punti di scommesse e stavo a metà dell'expert coi depositi
l'altro ieri ho segnalato ma per ora nessuna risposta.
stamattina è arrivata una promo di bonus ricarica fino a 20 euro con rigioco x2. possibile che sia anche del priority? -
Buongiorno, sbaglio oppure è tornata di nuovo sfruttabile l'Rf del fine settimana?
bonus sport fino a 100€
DESCRIZIONE
TERMINI E CONDIZIONI
BONUS
Il bonus sarà pari al 10% o 15% o 20% delle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale.
Per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato.
Ai fini dell'ottenimento del bonus saranno considerate valide le scommesse Singole e Multiple effettuate su tutto lo Sport a quota minima 2.00, per le scommesse Multiple saranno considerate valide le scommesse con minimo 3 righe a quota minima 2.00.
Saranno ritenute idonee le scommesse effettuate dalle 00:00 di Sabato 8 fino alle 23:59 di Domenica 9 Luglio 2023 che si giocano il 08/07/2023 e il 09/07/2023 (faranno fede la data e ora di emissione riportate sul biglietto).
L'importo massimo del bonus da ricevere e la rispettiva percentuale di rimborso saranno relativi ai volumi di gioco indicati:Rimborso del 10% fino a 30€ (Volume di gioco minimo: 100€)
Rimborso del 15% fino a 50€ (Volume di gioco minimo: 300€)
Rimborso del 15% fino a 80€ (Volume di gioco minimo: 500€)
Rimborso del 20% fino a 100€ (Volume di gioco minimo: 1.000€) -
@ilmemole corretto, lho appena fatta a rating 38% su Eubanks Christopher v O'connell Christopher in RF 300/42,75
-
Questo post è eliminato! -
@ilmemole in generale conviene di più fare la RF 335/50 o 535/80?
Bisogna scommettere semplicemente una singola in RF a quota minima 2 corretto? -
@fabry-95 è uguale, entrambe 15%, quota 2 in singola
-
@fabry-95 perchè 335 e 535? non è 300 e 500?
-
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet