EUROBET - Priority Club
-
@Viserion333 non ancora
-
Il modo migliore per sfruttare la rf di oggi sarebbe fare una 300/45 a quota 2 giusto?
-
@burges90 o la 535/80
-
BONUS arrivato della RF.
-
@Viserion333 arrivato e scade domani:
ma siccome NON CONTA, posso giocarlo pure su oggi o domani giusto? Non influisce sulla RF di oggi, corretto?
-
@RONALDINHO premesso che la RF odierna non l'ho ricevuta... ma se lo giochi sotto quota 2.00 che è uno dei vincoli della RF (leggevo che è come quella del weekend) sei sicuro che non conta...
-
@cornettocrema84 ottima osservazione...
-
@RONALDINHO conta se vinci, non conta se perdi
quindi si, o quota tra 1.50 e 2, oppure partita dal 13 luglio in poi
-
Morto l’oddsmatcher di eurobet?
-
@Riccard00 morto eurobet
-
Non mi è ancora arrivato il bonus rf del week end, ho giocato in singola e a quota 2. Qualcun'altro è ancora in attesa? tra l'altro clicco sulla chat e non mi succede nulla, non appare niente
-
@Stefanovdr è strano che non ti sia arrivato, avevi giocato a quota 2? su partite che terminavano entro domenica?
-
@Viserion333 si, infatti non capisco
-
@Stefanovdr avevi aderito alla promo ? https://www.eurobet.it/it/promo/#!/archive/scommesse/PC-202327-LOSSBACK-SPORT-20230628171743076
-
@Viserion333 si, risulta che ho partecipato. Per scrivere in chat come si fa? non mi si attiva nulla cliccando
-
@Stefanovdr non la vedo bene per te amico mio...
-
@Stefanovdr dal sito non funziona nemmeno a me, prova a cambiare browser, io uso l'app, da lì mi funziona
-
@Marco1010 non sembro limitato, e rispettando i termini non capisco proprio perchè non mi sia accreditato
-
@Stefanovdr
contattali in chat scrivendo:a a a a a a a a a a a a
ti aprirà immediatamente la chat con l'operatore
-
@Teddy79 che ti risponderà: "abbronzatissima"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet