EUROBET - Priority Club
-
Ho giocato per sbaglio a quota 1,99( in pratica era quota 2 e l'hanno aggiornata a 1,99 e io per la fretta ho accettato e l'ho giocata), ora avendo vinto non verrà considerata nella posizione netta giusto? Posso fare un'altra rf?
-
@Andrea18x si
-
Ma queste promo sport, in cui bisogna fare delle RF massicce come 535/80 o 335/50, come fate a farle? Io non riesco praticamente mai a beccare la liquidità sufficiente su Betfair/Betflag
-
@Drew-0 imposto oddsmatcher, ordino per RF, e scorro giù fino a trovare liquidità sufficiente ( spesso corrisponde con RF ridicoli) io ho guadagnato 2.70€ con 535 di scommessa e 1100 di bancata, ma meglio di niente dai
-
Questo post è eliminato! -
@Viserion333 Ah ok, quindi comunque scendete su RF molto bassi. Ma così non rischi di andarci in perdita quando, eventualmente, vai a giocare il bonus rimborso e ti dice sfiga sul rating? Alla fine, con un rimborso di 80, se non becchi il rating alto 2,50 euro te li giochi in un attimo. Grazie comunque per l'info!
-
@Drew-0 basta impostare l’Rf includendo già la perdita del rigioco. Ad esempio faccio conto di rigiocare il bonus con un rating al 95% quindi imposto l’Rf con un 5% in meno. Devo fare una 535/80? Imposterò nel calcolatore una 535/76, così se perdo la scommessa al momento dell’erogazione del bonus riceverò 4€ in più del previsto, ovvero i 4 euro che perderò rigiocando il bonus al 95%
-
@Drew-0 ha già risposto @nize correttamente, nel mio caso ho impostato RF 535/76, quindi se da quei 80€ di bonus farò 76€ guadagnerò i miei 2.70€, se riuscirò a fare di più guadagnerò qualcosina in più.....
considera 76€ è un rating 95%, però il bonus va giocato entro il giorno dopo l'accredito e a quota minima 1.5 ( mi pare), quindi essendo il 20 luglio non ci sono rating più alti
se poi la questione è : conviene bloccare 1800€ per guadagnare 3€ ?
la cosa è soggettiva, per me si, dato che sono stati bloccati per un paio di giorni e non avevo un impiego migliore da dargli.
da questa promo comunque, 1 mese e mezzo fa si faceva 15/20€
-
@Drew-0 sono tutte promo da fare per salire nel Priority o mantenersi il livello fino alla ripresa dei campionati. Anche se ci fossero 1-2-3-4 euro di perdita, perdere 10euro al mese per mantenersi il livello, lo riterrei accettabile.
-
Capisco, bazzico ancora da poco in questo ambito e sto cercando di capire proprio per questo. Siete stati tutti molto gentili e utili, grazie mille!
-
@fabry-95 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Qualcuno ha ricevuto la promo BONUS SPORT FINO A 100€?
Sfruttabile come RF 535/80 o 335/50 corretto?Le scommesse live sono qualificanti per questa promo?
-
Ho ricevuto da eurobet un fun bonus con rigoco x35 e con una bdc ho fatto una grossa vincita... come faccio a sapere quanto mi resta da giocare per sbloccarlo? Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@vitellone gioca pure a spin da 2 euro o più per fare veloce, ti esce un avviso e si blocca la slot. riceverai un real bonus da 15€ wag1x
-
ok grazie... comunque dopo una vincita che mi ha portato a 300 euro son riuscito a non raggiungere i requisiti minimi di 500... che schifo... con giocate da 1 o 2 euro
-
@vitellone ovvio, hai sbagliato tecnica. Una volta arrivato a 300 euro dovevi abbassare al minimo il valore dello spin per poter fare più rigiro possibile e completare il wag. Capisco che ci sarebbe voluto molto tempo, ma è l unico modo.
-
Se al livello minimo CLASSIC non si raggiungono entrambi i requisiti di deposito e scommesse (che nell'immediato ti fanno salire di livello) ... Si viene estromessi o si resta classic il mese successivo?
-
@cornettocrema84 Perdi il priority
-
Lo so..... purtroppo ho da diversi giorni connessione lenta e ogni 30 secondi mi buttava fuori dalla slot.... adesso ero sempre qui se giocavo a spin minimi
-
a luglio non ho completato le barre del classic quindi esco dal priority, solo che ora apro eruobet e mi dice 'Agosto 2023: cliente classic' e nelle promo vedo ancora tutti i riquadri priority. si aggiornerà poi lunedì prossimo o è un bug e mi mette priority anche se non ho finito le barre?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet