EUROBET - Priority Club
-
buongiorno volevo sapere se qualcuno ha gia ricevuto il bonis rimborso fino a 100€ relativo alla promo
football is back, di sabato 12 e domenica 13 agosto. Grazie. -
@essuccio98 no
-
@essuccio98 no, entro giovedì 17
-
La promo soccer best leagues sbaglio o l'hanno peggiorata rispetto al passato?
-
@Onepiece88 forse una volta era 20% anche sul live
-
@essuccio98 Mi aggiungo, pure io lo sto aspettando...
-
@Onepiece88 Vale ancora la pena farla?
-
@soffosnaf già era difficile col 20% di rimborso, adesso col 10% credo che sia un suicidio
-
ancora nada rimborso per la promo football is back, giusto?
-
Ma la promo rimborso dello scorso week-end è sparita?? Ancora non è arrivato nulla e nell'archivio delle promo non riesco a trovarla
-
Hanno problemi nell'erogazione dei bonus. Chiamando al servizio clienti, c'è questo messaggio vocale: "Gentile cliente ti informiamo che sono in corso alcuni aggiornamenti di sistema che stanno impedendo il regolare accredito delle promozioni, ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a pazientare. Nei prossimi giorni tutti i bonus verranno accreditati agli aventi diritto".
-
Il bonus a me è arrivato ieri pomeriggio....
-
Si possono combinare le due promo sulle multiple? Facendo una multipla da 5 eventi (di cui 3 maggiori di 1.5) da 300€, si otterrebbero i 50€ per "Campionati top europei", più un eventuale rimborso di 45€ per "bonus multiple calcio fino a 80€"
-
@Mattex si, ma ci esce poco o niente con la possibilità che aumentino le bancate successive e si vada in perdita
-
Sbaglio o nessuna prome è sfruttabile?
-
@kingofcool non sbagli
-
solo io non ho ricevuto il bonus sport fino a 100€ relativo alla promo football is back del 12-13 agosto?
-
Domanda @Chomp96 . Ho 2 esclusive. Quella mensile con bonus da 50 euro depositano 500 e un'altra del 10%fino a 20€ sempre sul deposito. Se deposito 200 per la seconda offerta mi vale anche per il premio fedeltà della prima promo? Grazie
-
La promo football is back di questo weekend è sfruttabile giusto? Ad ogni modo per provare a farla occorre per forza fare una multipla di 10 euro per la prima parte prima di provare a fare la seconda parte in RF live? Oppure la multipla non occorre farla?
-
@piccio con tutta probabilità si, ne avrai comunque riscontro immediato dopo il deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet