EUROBET - Priority Club
-
@Maradona ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kingofcool già ne avevamo parlato giusto sabato scorso, e proprio tu avevi scritto che non c'era nulla di sfruttabile quel weekend
ed io ti avevo dato confermasi l'altra promo non mi sembra sfruttabile, invece ora ho trovato una multipla che su football is back lo è
-
Non lo era settimana scorsa, se non l'hanno cambiata non lo è nemmeno questa
-
ragazzi oggi ho visto che ho 200 punti e 100% deposito.. ma risulta ancora da sbloccare il livello... è normale? devo giocare ancora per superare?
-
@BettyDreen22 anche io, ma penso che avvenga lunedì lo sblocco
-
@Caccione @Maradona, sul fatto di non riuscire a trovare RF profittevoli siamo tutti d'accordo, ma ipoteticamente la multipla di 10 euro da fare è necessaria e sufficiente per poi ricevere il rimborso se uno volesse provare la pazzia di sfruttarla?
-
@RobeT09 Se parli della SB: Per ricevere il Bonus Boost Live è necessario aver soddisfatto la richiesta del Bonus Prematch (almeno 20€ di volume).
Per i rf positivi live bisogna impegnarsi e cercare, sull' Arsenal a fine primo tempo con 500/50 si facevano quasi 30 euro.
-
@theblur se passi il weekend a seguire tutte le partite puoi trovare sure anche senza rimborso.
Il discorso è ne vale la pena? -
@theblur no intendevo se la prima parte della promo sulle multiple va soddisfatta per accedere alla seconda parte che è quella RF live, mi chiedevo se basta aver fatto una multipla di 10 euro e quindi aderito a questa prima parte di promo per poi poter accedere anche alla seconda parte di promo che è il rimborso live.
-
@Maradona Ti direi di no, non vale la pena perderci un pomeriggio dietro. Però se sai dove guardare e con un po' di fortuna te la sbrighi subito come è capitato a me.
Viene buona per rientrare nel priority e fare le maggiorate da 0.5 €
@RobeT09 Ti ho incollato i tec, se vuoi fare anche la parte live il volume per la multipla è di minimo 20€.
-
@theblur de gustibus, e te lo dice uno che sa dove vedere.
Ma con questo caldo e la voglia di stare fuori casa in giro, preferisco non farla (visto il bassissimo rimborso).
Eventualmente se ne riparla ad estate finita -
Chiedo gentilmente, mi mancano 11 punti scommesse per confermare il mio status vip mensile, quanto dovrei scommettere per colmare il gap? Grazie per la risposta....
-
@roxlondon ha detto in EUROBET - Priority Club:
Chiedo gentilmente, mi mancano 11 punti scommesse per confermare il mio status vip mensile, quanto dovrei scommettere per colmare il gap? Grazie per la risposta....
2 PUNTI PRIORITY
OGNI 10€ SPESI SULLE SCOMMESSE SPORTIVE SINGOLE
3 PUNTI PRIORITY
OGNI 10€ SPESI SULLE SCOMMESSE SPORTIVE MULTIPLE -
Avrei un altro piccolo problemino, ho attivo un fun bonus di 15 euro su una slot con un wag x35, ho avuto un c.lo pazzesco e son riuscito a concludere abbondantemente il wagering richiesto ma il real bonus di 15 euro non mi è ancora stato assegnato. Leggendo i t&c sembrerebbe che debba essere immediato una volta completato il wag, siccome è la prima volta che mi capita di ottenere un bonus del genere volevo sapere se il ritardo è normale o meno, la promo scade stasera, grazie x la risposta
-
@roxlondon ti è apparso il messaggio che dice che hai completato il wag?
-
@vito8468 No, ma son sicuro, ho controllato la cronologia
-
@roxlondon quando era successo a me mi era apparso un messaggio. Provo a fare qualche altro spin
-
@vito8468 Son stato più di mezz'ora in chat e la tipa non ne voleva sapere di darmi ragione insistendo sul fatto che non avevo completato il wag col fun bonus...ma che c..zo dici? Alle tante mi apre una segnalazione, stiamo a vedere
-
@roxlondon continua a girare, mancherà qualche spin
-
@Maradona Ti assicuro che l'ho abbondantemente completato, potrei postare l'intero screen della cronologia, ma non ne vale la pena penso...o sì?
-
@roxlondon ma prova una decina di giri, che ti costa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet